News tv. Mara Venier, si mette male per lei dopo le parole sul caso di Senago: cosa pensa la Rai. Giulia Tramontano aveva 29 anni, era al settimo mese di gravidanza ed è morta per mano del suo fidanzato. È l’ennesimo femminicidio che si consuma nel Nostro Paese. Ad ucciderla è stato Alessandro Impagnatiello,che al momento si trova in carcere. Il caso ha avuto un forte eco mediatico e così sono stati diversi i programmi tv che ne hanno parlato, tra questi anche Domenica In. L’intervento di Mara Venier nei confronti della madre di Alessandro, però, sta continuando a far discutere: ecco cos’è successo in queste ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Arisa risponde alle polemiche e fa chiarezza: cosa ha chiesto alla Meloni
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier gaffe imbarazzante in diretta: cos’è successo
Leggi anche: “Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa
Leggi anche: Rai, a rischio il futuro di Mara Venier? La decisione su “Domenica In”
Mara Venier, si mette male per lei dopo le parole sul caso di Senago: cosa pensa la Rai
In questi giorni non si fa altro che parlare del caso di Giulia Tramontano uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello. Anche Mara Venier ha scelto di parlarne a Domenica In nella puntata andata in onda domenica 4 giugno 2023. Di fronte alle telecamere, la conduttrice riferendosi alla madrea di Alessandro ha dichiarato: “Sì signora, suo figlio è un mostro”. Questo suo intervento ha scatenato una marea di polemiche. In particolare, molti hanno attaccato la conduttrice per essersi lasciata andare a questo commento così duro parlando direttamente alla mamma dell’assassino, già profondamente addolorata. Dopo la diretta, MaraVenier ha chiesto: “Sta affrontando un dolore enorme. Siamo vicini anche a lei, se ho sbagliato chiedo scusa, voglio smorzare subito le polemiche che girano”. In queste ore, sebbene da parte della conduttrice di Rai 1 siano arrivate le scuse dopo la puntata, ad alimentare le accuse ci ha pensato Riccardo Laganà. (Continua a leggere dopo la foto)
L’intervento di Riccardo Laganà
Continuano le polemiche su Mara Venier e le parole da lei pronunciate a Domenica In dirette alla mamma di Alessandro Impagnatiello. In queste ore è intervenuto su questa delicata questione anche Riccardo Laganà, consigliere d’Amministrazione (CdA) della Rai. Quanto accaduto nella puntata in diretta di ieri di Domenica In ha portato Riccardo Laganà a mettere in dubbio il metodo utilizzato da Mara Venier nel gestire la sua trasmissione: “Questo accade quando direttori e dirigenti, anziché gestire attentamente gli spazi televisivi, lasciano campo libero a certi artisti, autori e agenti. Se i nuovi responsabili volessero cominciare a correggere qualche deformazione del Servizio Pubblico possono partire qui”. Le sue parole, ovviamente, non sono passate inosservate, soprattutto perché vanno a colpire la regina indiscussa della domenica di Rai 1.