Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara Venier: frecciata in diretta a Silvia Toffanin

News tv. Mara Venier, frecciata in diretta a Silvia Toffanin: pubblico incredulo – Pasqua o non Pasqua, Mara Venier non si ferma. Anche nella domenica di festa, la padrona di casa di Domenica In è andata in onda con la solita energia, un pizzico di ironia e – come da tradizione – anche qualche frecciatina ben piazzata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Arte e potere, su Rai 5 il documentario “Arte e Propaganda”

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

Mara Venier, frecciata in diretta a Silvia Toffanin: pubblico incredulo

Durante i saluti iniziali Mara Venier non ha perso l’occasione per sottolineare un dettaglio che non è passato inosservato al pubblico più attento: la diretta. “Siamo in diretta noi, eh”, ha detto con il suo sorriso sornione, lanciando quello che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento a Verissimo di Silvia Toffanin, andato in onda nella stessa fascia oraria ma con una puntata registrata, in replica su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier, stoccata in diretta a Silvia Toffanin: che succede

Il momento arriva quasi per caso, mentre Mara Venier introduce il primo stacco pubblicitario: “A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi, eh”, ha dichiarato con enfasi. Una frase che sembrerebbe innocua, ma che – nel contesto della sfida domenicale tra Rai 1 e Canale 5 – suona decisamente come una stoccata alla concorrenza. Nello specifico, a Verissimo, che ha proposto Le Storie di Verissimo, un contenitore di interviste già andate in onda. In altre parole: mentre gli altri si prendono la domenica libera, Mara c’è. E ci tiene a farlo sapere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure