Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier rivela chi è il suo erede a “Domenica In”: il nome pesantissimo

“Belve”, Mara Venier ripercorre la sua carriera e confessa chi potrebbe essere il suo erede a “Domenica In”

“Chi l’ha delusa?”, ha domandato Francesca Fagnani a “Belve”. “Diciamo che è un po’ il sistema. Da poco è stato il mio compleanno e sono stata tutto il giorno a rispondere agli auguri. Ma gli auguri del mio compleanno sono stati anche 7 anni fa quando non ero a ‘Domenica In’ e non sono arrivati tutti quei messaggi. Sono rimasta delusa da tante persone che ho aiutato e che poi chissà perché spariscono. Posso dire però chi mi ha dato una mano in quei momenti: Maria De Filippi”, ha confidato la Venier. (continua a leggere dopo le foto)

La depressione, la violenza psicologica e…

Mara Venier ha parlato a cuore aperto: “Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire”. La conduttrice tv ha aggiunto: “Adesso, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile, sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità”. “È legato all’incidente all’occhio?”, ha chiesto la Fagnani alla Venier, che ha risposto: “Sì, la causa scatenante è quella”. A “Belve” la conduttrice veneta ha svelato anche chi è secondo lei il suo erede a “Domenica In”: Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure