News Tv. Pessime novità per i fan della serie Tv di successo Mare Fuori. Mare Fuori che sta spopolando sia sulla Rai che su Netflix, si prepara a un importante processo di evoluzione per gli scenari futuri. La serie tv innovativa è all’apice del successo e come ogni produzione televisiva, in questo periodo è soggetta a molti cambiamenti. (Continua dopo le foto)
“Mare Fuori 3”, addio Cardiotrap e Pino: gli attori lasciano la serie
È tempo di addii. Pochi giorni fa era arrivato quello di Carolina Crescentini, proprio nel giorno di messa in onda dell’episodio in cui il suo personaggio, la direttrice Paola Vinci, lascia l’Ipm a seguito di un’ispezione, scegliendo di trasferirsi in un’altra città. Non vedremo più neanche Artem Tkachuk e Domenico Cuomo nell’amata serie tv. I personaggi di Pino ‘o pazzo e Cardiotrap lasciano infatti la serie all’apice del successo.
Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha condiviso un video nel quale viene annunciato l’addio degli attori. Silvestrino ha usato il suo account Instagram, come sempre, per comunicare con i suoi fan le importanti novità e anche in questo caso ha condiviso un video commovente relativo ai saluti ad Artem e Domenico. Silvestrini annuncia l’addio di Domenico e di Artem seguito da un applauso commosso da parte di tutto il cast. Due personaggi positivi, che hanno dato un grande contributo al successo della serie Tv.
Mare Fuori è la serie Rai più seguita di sempre. Una produzione che finalmente è riuscita a catturare un mondo di telespettatori storicamente lontano dai primi canali televisivi: quello dei giovani. Un’altra mossa astuta è stata quella di proporre la serie Tv anche tramite repliche: Mare Fuori è infatti disponibile in streaming gratuitamente su Raiplay.it. Canali di fruizione separati, quello della piattaforma e quello lineare che, anziché ostacolarsi a vicenda, si sono dimostrati complementari.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.