
News Tv. Mare Fuori 3 sta per tornare in prima serata su Rai 2: finalmente svelata la data di uscita dell’amarissima serie tv. Confermati i protagonisti delle due passate stagioni: ci saranno Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carmine Recano e Carolina Crescentini. Ci sarà anche Rosa Ricci, interpretata dall’attrice Maria Esposito, pronta a conquistare la leadership del carcere femminile.


“Mare fuori 3”: svelata la data d’uscita
Manca poco per la nuova stagione di Mare Fuori. Il terzo capitolo della serie televisiva ambientata a Napoli, in un carcere minorile arriverà a febbraio su Rai 2. Il blog di Davide Maggio ha annunciato la data esatta della prima serata che trasmetterà i primi due nuovi episodi.
La terza stagione di Mare Fuori è composta da12 episodi, suddivisi in 6 prime serate su Rai 2. La data del debutto è fissata per il 15 febbraio 2023, a pochissime ore dalla chiusura della finalissima di Sanremo 2023. È possibile che ci sarà proprio al Festival la presentazione della nuova stagione della fiction, con tutti i protagonisti sul palco del teatro Ariston. Amadeus ha sempre aperto alle promozioni delle varie serie tv Rai e quindi non sarebbe la prima volta.
LEGGI ANCHE: Mike Bongiorno e la salma trafugata, arriva lo speciale Raiplay

Le anticipazioni della terza stagione
I nuovi episodi parleranno in primis di amore, “una tematica importante come l’amicizia”, spiega l’ideatrice della serie Cristina Farina, e riserveranno grossi colpi di scena tra cui la perdita di personaggi principali della serie. “Ci saranno tutti gli attori della prima e seconda stagione, con altre entrate: ci sarà spazio per nuove storie”, si legge su Whoopsee. La terza stagione di Mare Fuori non sarà l’ultima: la Rai ha già annunciato che le avventure dei ragazzi del carcere minorile di Napoli proseguiranno in una quarta stagione.