Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mare Fuori” nella bufera, la serie tv di Rai 2 è a rischio?

mare fuori 5 si farà

News Tv. “Mare Fuori” 5 si farà. Ieri sera, su Rai 2, è andata in onda la penultima puntata della seguitissima serie televisiva. Il pubblico si prepara al finale di stagione, anche se molti l’hanno già vista in anteprima su Rai Play. Nel frattempo, però, piovono critiche sulla serie tv e la quinta stagione potrebbe essere a rischio. (Continua…)

Leggi anche: “Mare fuori”, il triste addio: chi lascia la serie per sempre

Leggi anche: Mare Fuori, il lutto improvviso gela i fan

“Mare Fuori” nella bufera

La quarta stagione di “Mare Fuori” è tra le più criticate dal pubblico. I telespettatori, infatti, non hanno gradito alcune scelte del regista e degli autori. Mercoledì prossimo andrà in onda il finale di stagione e chi non l’ha ancora visto in anteprima su Rai Play – spoiler – resterà sicuramente ancora più deluso. Le critiche potrebbero far riflettere la Rai e mettere in dubbio la quinta stagione della serie televisiva. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure