Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales 2022”: lite con un concorrente

Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales 2022”: lite con un concorrente

Siamo abituati a vederla sempre pacata, tranquilla, molto misurata nei gesti. Invece anche Queen Mary perde le staffe. Qualche telespettatore avrà assistito a qualche scena con protagonista una Maria De Filippi furibonda, specie nello studio di “Uomini e donne”, quando si è trovata a tu per tu con dame e cavaliere a caccia di notorietà e non dell’amore. Secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe ceduto alla rabbia nuovamente, ma stavolta a “Tu si que vales”. È accaduto durante le registrazioni del programma, che sarà in onda a partire da settembre su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

Maria De Filippi su tutte le furie: non era mai successo cosi prima d’ora

Anche Maria De Filippi perde la pazienza. Strano, ma vero. A parlare di una lite a cui non abbiamo assistito perché si è consumata in una delle registrazioni di “Tu si que vales”, che sarà trasmesso a settembre 2022, è stata la stessa conduttrice. Stando alle parole della diretta interessata è la più forte sfuriata mai vista in tv sua. A svelare cosa è successo, come dicevamo, è stata Queen Mary in un’intervista concessa al settimanale “Oggi”. (continua a leggere dopo le foto)

La lite a “Tu si que vales”, ecco cosa è successo

A far perdere la testa a Maria De Filippi un concorrente del programma “Tu si que vales”. “Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo”, ha raccontato al settimanale “Oggi” la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Maria De Filippi: “Quando scopro di essere stata gabbata mi infurio”

La scena della lite non verrà tagliata, la De Filippi l’ha chiarito: “Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda”. Si preannuncia insomma un’edizione di “Tu sì que vales” ricca di colpi di scena. La conduttrice ha detto di essere “selvatica, istintiva e vera”. E ancora: “Mi faccio commuovere da chi mi chiede aiuto sciorinandomi i drammi che attraversa”. “Quando scopro di essere stata gabbata mi infurio”, ha aggiunto. Leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Baudo: “Mi spaccai la fronte”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004