Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, il gesto speciale per Amadeus: cosa ha fatto ad “Amici”

Amadeus Amici

News Tv. Il serale di Amici 24 ha preso ufficialmente il via e, tra le novità di questa edizione, spicca l’ingresso di Amadeus nella giuria del programma. Il celebre conduttore televisivo, reduce da cinque Festival di Sanremo da record, è stato scelto da Maria De Filippi per affiancare Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario nella valutazione dei giovani talenti in gara. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, ritorno col botto: Fagnani fa il pieno di ospiti, chi sono

Leggi anche: “Ho rischiato di morire”. Choc a “La volta buona”, la rivelazione dell’ex gieffina (VIDEO)

Amadeus, un valore aggiunto per “Amici”

La presenza di Amadeus nella giuria del serale potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per Amici 24. Nel corso della sua carriera, ha dimostrato di saper individuare e valorizzare giovani talenti, come accaduto con il Festival di Sanremo, dove ha lanciato artisti che oggi dominano la scena musicale italiana. Con un bagaglio di esperienza così ricco e un carisma innegabile, il suo contributo potrebbe fare la differenza per il percorso dei concorrenti di questa edizione. E il pubblico apprezza il grande conduttore. Amadeus è stato accolto in studio con una standing ovation. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È ufficiale, torna lei”: “L’Isola dei Famosi 2025”, conferma bomba nel cast

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Amadeus, un’accoglienza calorosa ad “Amici”

L’arrivo di Amadeus è stato celebrato con una lunga standing ovation. Maria De Filippi ha ufficializzato il suo ingresso con una stretta di mano e un caloroso benvenuto. Visibilmente emozionato, il conduttore ha ringraziato la padrona di casa per questa nuova opportunità. Amadeus ha poi rivolto un incoraggiamento ai giovani talenti in gara, augurando loro il meglio per il percorso all’interno del programma. Maria De Filippi ha preparato una sorpresa per il nuovo giudice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure