
News tv. Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava – Maria De Filippi continua a puntare in alto con i suoi ospiti: l’obiettivo è quello di tenere incollati alla tv i suoi tantissimi ammiratori e, perché no, di stupire i suoi fan. D’altronde Canale 5 continua a dominare la prima serata del sabato. C’è posta per te è stata vista il 1° febbraio da 4.461.000 spettatori, ottenendo il 29,7% di share. Medaglia d’argento per Rai 1: il programma Ora o Mai Più condotto da Marco Liorni ha raggiunto soltanto 2.290.000 spettatori e il 16,8% di share. Terzo posto per La7 con In Altre Parole che ha totalizzato 1.048.000 spettatori e il 5,9%di share. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è nata una nuova coppia: chi ha lasciato lo studio insieme
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Francesca Sorrentino fa la sua scelta a sorpresa

Maria De Filippi, ospiti popolarissimi a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava
La quinta puntata di C’è posta per te andrà in onda questa sera sabato 8 febbraio 2025. Un appuntamento imperdibile per i fan della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi. La conduttrice ha scelto un ospite d’eccezione per una sorpresa speciale. L’ex volto della Rai arriverà in studio in un periodo non qualunque: la settimana di Sanremo si avvicina e lui che ha significato tanto per l’Ariston magari si lascerà andare a qualche considerazione sul festival che sarà condotto da Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano dopo la puntata
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo


Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera
Maria De Filippi ospiterà a “C’è posta per te” Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Per entrambi è un esordio assoluto nel programma. Dirà qualcosa l’ex direttore artistico di Sanremo 2025? L’11 febbraio andrà in onda su Rai 1 la prima serata del Festival e il 15 febbraio è prevista la finale. Per allora, C’è posta per te si fermerà per tornare la settimana successiva. Una decisione che pare sia stata presa dalla conduttrice e dai vertici di Mediaset.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva