Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava

News tv. Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava – Maria De Filippi continua a puntare in alto con i suoi ospiti: l’obiettivo è quello di tenere incollati alla tv i suoi tantissimi ammiratori e, perché no, di stupire i suoi fan. D’altronde Canale 5 continua a dominare la prima serata del sabato. C’è posta per te è stata vista il 1° febbraio da 4.461.000 spettatori, ottenendo il 29,7% di share. Medaglia d’argento per Rai 1: il programma Ora o Mai Più condotto da Marco Liorni ha raggiunto soltanto 2.290.000 spettatori e il 16,8% di share. Terzo posto per La7 con In Altre Parole che ha totalizzato 1.048.000 spettatori e il 5,9%di share. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è nata una nuova coppia: chi ha lasciato lo studio insieme

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Francesca Sorrentino fa la sua scelta a sorpresa

Maria De Filippi, ospiti popolarissimi a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava

La quinta puntata di C’è posta per te andrà in onda questa sera sabato 8 febbraio 2025. Un appuntamento imperdibile per i fan della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi. La conduttrice ha scelto un ospite d’eccezione per una sorpresa speciale. L’ex volto della Rai arriverà in studio in un periodo non qualunque: la settimana di Sanremo si avvicina e lui che ha significato tanto per l’Ariston magari si lascerà andare a qualche considerazione sul festival che sarà condotto da Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano dopo la puntata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo

Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera

Maria De Filippi ospiterà a “C’è posta per te” Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Per entrambi è un esordio assoluto nel programma. Dirà qualcosa l’ex direttore artistico di Sanremo 2025? L’11 febbraio andrà in onda su Rai 1 la prima serata del Festival e il 15 febbraio è prevista la finale. Per allora, C’è posta per te si fermerà per tornare la settimana successiva. Una decisione che pare sia stata presa dalla conduttrice e dai vertici di Mediaset.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure