News Tv. “Temptation Island Winter” non va in onda. C’era grande attesa per l’edizione invernale del noto reality show. Era stato scelto anche il conduttore, Filippo Bisciglia, e già circolavano i primi rumors sulle coppie. Maria De Filippi, però, ha preso una decisione improvvisa quanto inaspettata: il reality show non andrà più in onda ed è stato svelato anche il motivo. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia
Leggi anche: Temptation Island 2023, svelata la data d’inizio: le prime indiscrezioni
“Temptation Island Winter” non va in onda
Nei palinsesti televisivi invernali avrebbe dovuto esserci anche un’edizione invernale di “Temptation Island“. Il noto reality show, anche quest’estate, ha riscosso un enorme successo su Canale 5. I vertici della rete del Biscione si erano convinti a dare fiducia al programma prodotto da Maria De Filippi. Il conduttore sarebbe stato Filippo Bisciglia, confermato al timone del programma, e sul web già circolavano i primi rumors sulle coppie in gioco. Come un fulmine a ciel sereno, però, è arrivata la decisione di Maria De Filippi: il programma non andrà più in onda. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale
Leggi anche: Filippo Bisciglia, il retroscena su “Temptation Island”: è successo dietro le quinte
Il motivo
“Temptation Island Winter” non andrà in onda. È stata una decisione sofferta, ma quasi obbligata. Il pubblico non sarà felice, ma la decisione di Maria De Filippi e di Mediaset stessa sembra inamovibile. Come riporta TvBlog, l’edizione invernale del noto reality show è stata cancellata a causa della guerra attualmente in corso in Israele. È probabile che la rete del Biscione abbia deciso di dare maggiore spazio all’informazione. I fan di “Temptation Island”, però, non devono temere. Il programma andrà in onda come di consueto in estate ed è probabile che ci sia addirittura un raddoppio. (Continua…)
Cosa andrà in onda al suo posto
E se “Temptation Island Winter” non andrà in onda, quale sarà il programma che prenderà il suo posto nei palinsesti televisivi di Mediaset? Come abbiamo detto, la rete del Biscione pare abbia deciso di dare maggiore spazio all’informazione, senza però trascurare il vero e proprio intrattenimento. Non mancherà la finestra dedicata ai reality show. È probabile, infatti, che l’edizione del “Grande Fratello” sia nuovamente prolungata, contravvenendo dunque a quanto annunciato alla vigilia dell’esordio della nuova edizione.