News TV. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del talent, Tale e Quale Show. In occasione della finalissima, Carlo Conti ha schierato i migliori di questa e della passata edizione. Subito dopo l’esibizione di Antonino, Cristiano Malgoglio risponde ad una chiamata in diretta, poi passa il telefono a Carlo Conti dicendogli che Maria De Filippi voleva parlare con lui. Che cosa gli ha detto la regina di Mediaset?
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto il “Torneo dei campioni”: la classifica finale
Leggi anche: “L’Eredità”, ecco i nomi di chi potrebbe sostituire Pino Insegno
Maria De Filippi, la telefonata a Carlo Conti
Non è una novità che tra Carlo Conti e Maria De Filippi, li unisca una profonda stima professionale, diventata poi amicizia nel corso degli anni. Nonostante siano rivali sul lavoro e parecchie volte si sono sfidati a colpi di share, il loro rapporto speciale non è mai stato influenzato. Proprio nel 2017 fu il conduttore toscano, in occasione del suo Festival di Sanremo, a volere la Queen al suo fianco sul palco dell’Ariston. E in occasione dello speciale Tale e quale Show – Il torneo dei campioni, Maria è intervenuta con una telefonata all’amico. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la pesantissima accusa a Letizia: cos’è successo
Tra lo stupore generale del pubblico in studio, Malgoglio ha risposto ad una telefonata: “Questa è Maria“, ha detto passando il telefono a Carlo. “Questo è uno scherzo“, ha risposto il conduttore. (continua dopo la foto)
La telefonata shoc
“Ti giuro che sono io, ieri sono stata a Cena con Cristiano e Antonella Clerici“, ha detto Maria De Filippi dall’altra parte. “Ma è Maria davvero“, sorride Conti. “Vi sto guardando, vi vedo tutti i venerdì“, ammette la conduttrice di Uomini e donne. “Valiamo? Valiamo?“, chiede Carlo, facendo il verso a Tu si que vales, programma del sabato sera della De Filippi. “Sì valete. Salutami tutti“. “Un bacio Maria, grazie, che sorpresa“, chiude Conti.
Tuttavia nonostante la grande amicizia che lega Carlo Conti e Maria De Filippi, il web non ha creduto che la Queen avesse realmente chiamato. Tutto troppo perfetto: il collegamento telefonico senza microfono, che significava che i tecnici sapevano già che la telefonata sarebbe arrivata.