Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, chi ha vinto il “Torneo dei campioni”: la classifica finale

News tv. “Tale e quale”, ecco chi ha vinto: Carlo Conti stizzito – Nella serata di ieri, venerdì 10 novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata di “Tale e quale show”. Carlo Conti ha condotto “Il Torneo dei Campioni 2023”, che ha avuto il suo vincitore, anzi la sua vincitrice. Un trionfo decisamente meritato, il suo nome ha messo d’accordo giuria e pubblico. Addirittura Malgioglio, da sempre super critico, le ha dato 10 e le ha fatto vari complimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv

Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto

“Tale e Quale Show”, chi ha vinto il “Torneo dei campioni”

L’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, è andato in onda ieri sera venerdì 10 novembre dalle ore 21.25. Un’edizione, quella di quest’anno, che ha fatto registrare ascolti da record. “Tale e Quale Show” infatti si è confermato il leader indiscusso del prime time del venerdì sera. Al “Torneo dei Campioni” si sono sfidati sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma i migliori 5 protagonisti della tredicesima edizione (ovviamente il vincitore Gaudiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini) e i migliori della dodicesima (Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro: chi dice addio a Carlo Conti

Leggi anche: “La volta buona”, errore in diretta: Caterina Balivo corre ai ripari

Chi ha vinto “Il Torneo dei campioni” di “Tale e quale show”

A vincere “Il Torneo dei Campioni” è stata Ilaria Mongiovì che ha interpretato Mariah Carey. Medaglia d’argento per Antonino Spadaccino, bronzo per Gaudiano. Annullata l’assegnazione dei 5 punti dati reciprocamente dai cantanti perché, a detta del conduttore Carlo Conti, “ogni concorrente avrebbe dato 5 punti all’altro e sarebbe stato superfluo far votare”. In realtà, si era sforato nei tempi e il padrone di casa ha cercato di essere il più veloce possibile nelle battute finali. Ad un certo punto Conti ha pure avuto un gesto di stizza: mentre stava chiamava la classifica definitiva, i tecnici non erano pronti e lui ha sbottato con un secco “Entro stasera”. (continua a leggere dopo le foto)

La classifica finale

E chiudiamo con la classifica finale del “Torneo dei Campioni”: al primo posto Ilaria Mongiovì, che ha interpretato Mariah Carey cantando “Without You”; al secondo posto Antonino Spadaccino che ha interpretato Sam Smith, terzo classificato Gaudiano. Quarto posto per Valentina Persia che si è calata nei panni di Pierangelo Bertoli. A seguire Lorenzo Licitra, che ha interpretato Freddy Mercury, Jasmine Rotolo che ha vestito i panni di Tina Turner, Andrea Dianetti che ha interpretato Franco Battiato, Elena Ballerini che è diventata sul palco Lara Fabian, Gilles Rocca che ha interpretato Gino Paoli. Soltanto sei punti per Ginevra Lamborghini che ha interpretato Elisa. A chiudere la classifica Paolantoni, Cirilli, Valeria Marini e Alba Parietti che hanno interpretato gli Abba cantando “Dancing Queen”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure