Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Il comunicato della maison Gattinoni

L’ufficio stampa della maison Gattinoni ha attribuito l’assenza di Mariotto a problemi di salute. La nota recita: «Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene, a causa dello stress legato ai tanti impegni di questo periodo come stilista». Una versione questa che in parte confermerebbe le parole di Roberto Alessi. Le storie Instagram dello stilista, con una boa di struzzo giallo, che scherza con i ballerini di Amanda Lear, però hanno spinto gli utenti a credere il contrario. Mariotto in quelle immagini sembra divertito e spensierato. È possibile che l’urgenza professionale sia arrivata in un secondo momento? (continua a leggere dopo le foto)

Al via il toto-nomi: chi potrebbe rimpiazzare il giurato

L’assenza di Mariotto ha diviso i fan del programma: da una parte c’è chi difende lo stilista, ritenendo plausibili le motivazioni legate alla salute o al lavoro, dall’altra c’è chi critica la mancanza di comunicazioni immediate. Per qualche spettatore l’uscita di scena improvvisa del giurato è stata una mancanza di rispetto verso il pubblico che segue lo show. Chissà se nelle prossime ore Mariotto non interverrà personalmente, svelando cos’è accaduto sabato notte. Intanto c’è già chi pensa ad un suo sostituto in giuria a “Ballando”. Da Amanda Lear a Simone Di Pasquale: il toto-nomi è ufficialmente partito.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure