News tv. Mariotto e il fuorionda, interviene Milly Carlucci: la sua reazione – «Guillermo Mariotto sta attraversando un periodo buio»: parola di Milly Carlucci. L’amatissima conduttrice di Ballando con le Stelle, di cui andrà in onda il prossimo sabato la finale, è tornata a parlare del giudice venezuelano. Prima la fuga dallo studio, poi l’accusa di molestie nei confronti di un ballerino, infine il chiacchierato fuorionda. I giornali di gossip hanno avuto un bel da fare con Mariotto, che nell’ultima diretta del dancing show di Rai 1 ha fatto le sue scuse alla padrona di casa e al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Sanremo 2025, spuntano i nomi dei probabili 15 vip
Guillermo Mariotto e il fuorionda: interviene Milly Carlucci
Proprio sul fatto che Guillermo Mariotto sia tornato nell’ultima puntata senza che il suo rientro a “Ballando con le stelle” venisse annunciato è costato a Milly Carlucci l’accusa di aver spettacollarizzato quanto successo. «Non è stato fatto per calcolo», ha spiegato in un’intervista la conduttrice a «La Stampa». La Carlucci ha definito Mariotto il figliol prodigo: «Sono fatta così: se qualcuno in famiglia o tra i miei amici sta attraversando un problema, non mi giro dall’altra parte». Per lei «un amico va aiutato, compreso e tenuto per mano, affinché superi il periodo buio». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Festival di Sanremo 2025”, le papabili co-conduttrici di Carlo Conti
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti
Mariotto e il fuorionda, parla Milly Carlucci: come ha reagito
Milly Carlucci non ha detto molto sui problemi con cui starebbe facendo i conti Guillermo Mariotto per «delicatezza e rispetto». La stessa ha spiegato di non aver voluto strumentalizzare il ritorno del giudice a “Ballando” in favore degli ascolti: «Abbiamo parlato a lungo con lui durante la settimana ma davvero fino all’ultimo non sapevamo come sarebbe finita. Non me la sentivo di dire “Mariotto torna” e poi, una volta in onda, fare la parte della persona sorpresa qualora le cose fossero andate diversamente». È vero il video dello stilista era stato registrato, la Carlucci non l’ha negato, ma «gli scenari possibili potevano essere tanti. Per questa ragione ho preferito posticipare il ritorno di Mariotto dopo la sfida a sorpresa con i parenti: quella prova era all’insegna dei sentimenti e non volevo correre il rischio che venisse adombrata da altro».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva