Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando

News TV. L’uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le stelle sta facendo molto discutere. Poco dopo la mezzanotte di sabato il giudice si è alzato e ha abbandonato lo studio della trasmissione senza dare spiegazioni. Lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni, intercettato dall’Adnkronos ha rotto il silenzio sulla sua “fuga”

Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Leggi anche: Mariotto, Fabio Canino svela cos’è successo a “Ballando”

La fuga da Ballando

Sabato 30 a Ballando con le stelle è successo di tutto. A partire dal secondo cambio di ballerino di Federica Pellegrini: dopo l’abbandono di Madonia, le ha detto addio anche Samuel Peron, vittima di un infortunio. Non solo, altro momento eclatante è il fatto che più ha sconvolto il pubblico, tanto che ancora oggi se ne parla: l’uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto che ha abbandonato all’improvviso la giuria di Ballando con le Stelle prima della fine del programma, lasciando Milly Carlucci, il pubblico in sala e telespettatori increduli e attoniti. In tantissimi si chiedono cosa sia davvero accaduto dietro le quinte. In queste ore si rincorrono indiscrezioni sui motivi che avrebbero spinto il giudice ad abbandonare il programma di Rai 1. Milly Carlucci in diretta è sembrata spiazzata, ma da grande professionista ha proseguito lo show.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure