Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Boldi e Christian De Sica, quanto hanno guadagnato coi loro film: cifre stratosferiche

Massimo Boldi e Christian De Sica, quanto hanno guadagnato coi loro film: cifre stratosferiche

Il canale YouTube, Muschio Selvaggio, fondato da Luis Sal e Fedez nel gennaio 2020, sta crescendo di anno in anno. Il podcast, in appena due anni di attività, ha raggiunto oltre 850.000 iscritti oltre a milioni di visualizzazioni complessive. Alla conduzione del podcast ci sono Luis e il famoso rapper italiano. In una puntata del podcast nelle studio di Mischio Selvaggio si è presentato come ospite l’attore Massimo Boldi che ha rivelato quanto guadagnava per recitare nei suoi amatissimi cinepanettoni in coppia con Christian De Sica. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimo Boldi e Christian De Sica, quanto hanno guadagnato coi loro film: cifre stratosferiche

Durante un episodio del podcast Muschio Selvaggio di Fedez, Massimo Boldi ha rivelato quanto guadagnava per recitare nei suoi amatissimi cinepanettoni in coppia con Christian De Sica. Alla domanda di Fedez: “Ma quanto guadagnavate, in lire, dai diccelo, flexa un pochino”, Boldi ha risposto: “Stiamo parlando di 40 anni fa? 40 anni fa io e Christian guadagnavamo 500 milioni a film”. Come hanno fatto notare innumerevoli utenti nei commenti della clip, 50 milioni di lire 40 anni fa non corrispondono affatto a 250.000 euro come suggerito dal rapper, bensì ad una cifra molto più alta: 1,2 milioni di euro. Che dire? Delle cifre davvero da urlo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ritorno sul grande schermo

L’era dei cinepanettoni ha segnato un enorme successo per Massimo Boldi e Christian De Sica. A proposito del loro ritorno sul grande schermo, in una recente intervista De Sica ha dichiarato: “Io con Massimo ho fatto tanti film, ma ancor prima facevamo le serate nelle balere, faceva il batterista. Quest’anno non abbiamo lavorato insieme, con Brando stiamo pensando di mettere in piedi un’idea, con due vecchi rincoglioniti”. Che dire? Intere generazioni sono cresciute con i classici film di Natale e un loro ritorno sullo schermo sicuramente porterebbe gioia nei cuori dei fan. Tra i loro film più belli si ricordano: Vacanze di Natale (1983), Vacanze di Natale ’95 (1995), Natale sul Nilo (2002), Christmas in Love (2004), Natale a Miami (2005), Natale a New York (2006), Super Vacanze di Natale (2017), Amici come prima (2018) e In vacanza su Marte (2020). 

Julia Fox look molto originale per fare la spesa: le foto fanno il giro del web

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure