Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione

News Tv. Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione. Classe 1962, Massimo Giletti è un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni novanta presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dal 2004 al 2017 ha condotto il contenitore domenicale L’Arena. Nel 2017 ha lascaito la Rai per passare a LA7, dove ha condotto fino al 2 Aprile 2023 il talk show Non è l’Arena. Ora è tornato ufficialmente in Rai e le voci sul suo futuro sembrano essere diverse. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai: l’indiscrezione sul contratto e il futuro del conduttore

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

Leggi anche: Massimo Giletti, la brutta notizia e il suo ritorno in Rai

Leggi anche: Massimo Giletti senza freni: “Perché mi hanno fatto fuori”, anche Cacciari conferma

Massimo Giletti verso Rai Cultura? L’indiscrezione

Massimo Giletti è tornato ufficialmente in tv dieci giorni fa alla guida dell’evento La tv fa 70 su Rai 1. Ovviamente su cosa farà nel futuro in Rai ancora non si sa. In una recente intervista si è limitato a dire: “Quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte”. Il portale televisivo DavideMaggio.it è tornato sulla questione, asserendo di essere venuto a conoscenza che il giornalista pare vorrebbe tanto lavorare con Silvia Calandrelli, che al momento dirige il canale Rai Cultura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure