Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, Francesco Chiofalo svela perchè è finito in ospedale: rivelazione da brividi

Francesco Chiofalo ospite di “Mattino 4”

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mattino 4“, programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. In studio si è parlato di cronaca e sono intervenuti diversi ospiti. C’era anche Francesco Chiofalo, reduce da un intervento agli occhi e soprattutto da un ricovero improvviso in ospedale. Le sue condizioni di salute hanno destato molta preoccupazione. Ricordiamo che in passato Chiofalo è stato operato al cervello per rimuovere una massa tumorale benigna. Durante la puntata di “Mattino 4”, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha spiegato cosa gli è successo e perchè è stato costretto al ricovero in ospedale. (Continua…)

Leggi anche: Francesco Chiofalo, l’annuncio da brividi dopo il ricovero: cos’è successo

Leggi anche: Francesco Chiofalo, la triste notizia dopo il ricovero: cos’è successo

Le sue dichiarazioni

Francesco Chiofalo è stato ospite nella puntata odierna di “Mattino 4”. L’influencer ha spiegato cosa gli è successo e perchè è stato costretto a recarsi in ospedale. Innanzitutto, Chiofalo ha voluto precisare che non è dovuto all’intervento subito agli occhi ed ha aggiunto: “Sono stato ricoverato d’urgenza all’ospedale perchè ho avuto un attacco epilettico e non per un problema legato agli occhi. È stato un attacco epilettico per via dell’intervento di anni fa per rimuovere il tumore alla testa”. Chiofalo poi è sceso nei dettagli, raccontando: “Si è creata una camera d’aria nel cranio in seguito all’intervento per asportarmi il tumore. Pochi giorni fa ho scoperto di soffrire di epilessia”. Per fortuna, però, adesso è fuori pericolo e durante la puntata di “Mattino 4” sembrava godere di buona salute. Pericolo scampato per Chiofalo e grande sospiro di sollievo per i fan, che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure