Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Chiofalo, la triste notizia dopo il ricovero: cos’è successo

Francesco Chiofalo, la triste notizia dopo il ricovero: cos’è successo

Ancora una volta siamo costretti a parlare di Francesco Chiofalo non per una notizia di gossip – avremmo preferito – ma per problemi di salute. L’ex protagonista di “Temptation Island” è stato ricoverato nei giorni scorsi dopo una serata trascorsa in discoteca a Catania. Nelle sue stories di Instagram aveva esclamato: “Non sento le gambe“. La sua amica Deianira Marzano aveva poi aggiunto che la situazione era seria e molto delicata. Adesso, dopo il ricovero, arriva la triste notizia su Chiofalo. In questo articolo vi spieghiamo quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Francesco Chiofalo, l’annuncio da brividi dopo il ricovero: cos’è successo

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale

Francesco Chiofalo è un noto personaggio televisivo, divenuto famoso dopo la partecipazione al reality show “Temptation Island”. Chiofalo ha fatto parlare di sé anche per i suoi numerosi flirt, ad esempio con Antonella Fiordelisi o con Drusilla Gucci. Nel gennaio 2019 è salito di nuovo agli onori della cronaca a causa di un intervento chirurgico al cervello eseguito per rimuovere una massa tumorale benigna. L’operazione è durata alcune ore e fortunatamente è andata a buon fine. Quando sembrava andare tutto per il verso giusto, Chiofalo ha accusato nuovi problemi di salute.

Nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale dopo una serata in discoteca a Catania. Sui social, mentre veniva trasportato in ambulanza al pronto soccorso, aveva esclamato: “Non sento la gamba“. In seguito sono arrivate le parole dell’amica Deianira Marzano: “Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”. Adesso, dopo il ricovero, arriva un’altra triste notizia. Di seguito vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Francesco Chiofalo, drammatica notizia: “Aspetto un letto in rianimazione”

La triste notizia dopo il ricovero

L’ex protagonista di “Temptation Island”, Francesco Chiofalo, è stato dimesso dall’ospedale di Catania, ma le sue condizioni di salute non sembrano ottimali. Una persona, infatti, ha riferito a Deianira Marzano di aver visto Chiofalo in sedie a rotelle all’aeroporto di Fiumicino. “L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino. Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino“, questa la testimonianza riportata dalla Marzano sui suoi account social.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004