
News TV. Nell’ultima puntata settimanale di Mattino 4, i conduttori Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno affrontato il tema dei cani aggressivi, alla luce dei recenti avvenimenti di cronaca. In particolare, è stato riportato il caso di un uomo trovato morto nel casertano, presumibilmente a seguito dell’aggressione del proprio cane. La Panicucci ha colto l’occasione per informare il pubblico su una nuova proposta di legge mirata a regolamentare la gestione dei cani considerati pericolosi.
Leggi anche: “Pu***, cosa c*** c’entra?”: Paolo Del Debbio, una furia con l’ospite in collegamento (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo

Grande paura per Roberto Poletti
Durante il collegamento con un inviato in diretta da un canile specializzato nella rieducazione di cani aggressivi, Roberto Poletti ha notato una scena insolita sullo schermo. Ha esclamato: “Scusa, ma cosa ci fa quella donna in gabbia a sinistra di Torti? Torti, ma c’è una signora dentro la gabbia?” La regia ha prontamente inquadrato la scena, mostrando una donna all’interno di una gabbia insieme a un cane. L’inviato ha spiegato che la donna stava semplicemente dando da mangiare all’animale, rassicurando così i conduttori e il pubblico. Poletti ha ammesso di essersi inizialmente spaventato, affermando: “Ah è una signora lì con il cane…Scusami, mi ero spaventato…Ho visto una signora dentro la gabbia, e invece era con il cane…” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Vorrei far cadere teste”. Antonella Clerici, il duro sfogo sorprende tutti: a cosa si riferisce

La nuova proposta di legge
Dopo questo momento di tensione, Federica Panicucci ha ripreso la conduzione, approfondendo la proposta di legge recentemente presentata per affrontare il problema dei cani violenti. L’obiettivo è introdurre normative più stringenti per la gestione e il possesso di razze considerate pericolose, al fine di prevenire ulteriori incidenti e garantire la sicurezza pubblica. Poletti e Panicucci hanno discusso l’argomento con ospiti in studio e in collegamento, analizzando le possibili implicazioni della legge e le misure preventive da adottare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva