News Tv. Nel corso della puntata odierna di “Mattino 5“, Alessandro Cecchi Paone, ospite del programma e reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, ha lanciato una pesante accusa. La conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci, ha immediatamente preso le distanze dal noto opinionista televisivo. Cecchi Paone, però, era abbastanza convinto della sua presa di posizione. (Continua…)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia da brividi per Alessandro Cecchi Paone e il compagno
Leggi anche: “Le Iene”, Cecchi Paone senza freni: svela ogni dettaglio intimo sul suo fidanzato
“Mattino 5”, Alessandro Cecchi Paone lancia una pesante accusa
Nella puntata odierna di “Mattino 5” è stato ospite Alessandro Cecchi Paone. Il noto opinionista televisivo è da poco tornato in Italia dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”. Cecchi Paone si è ritirato dal gioco in seguito all’infortunio del compagno Simone Antolini. I due hanno così fatto ritorno in Italia, ma parteciperanno come ospiti alle puntate del reality show condotto da Ilary Blasi. Stamattina, invece, Cecchi Paone è stato ospite del programma di Federica Panicucci, dove ha lanciato una pesante accusa. La padrona di casa si è immediatamente dissociata dalla presa di posizione del noto opinionista televisivo. (Continua…)
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni
Leggi anche: Fiorello, emozione incontenibile in diretta a “Viva Rai2”: cosa è successo
Cecchi Paone si esprime su Maria Giuseppe Scarpulla a “Mattino 5”
Nella puntata odierna di “Mattino 5”, Alessandro Cecchi Paone, ospite della trasmissione, si è espresso su Maria Giuseppe Scarpulla. La donna è divenuta famosa come la “veggente” della Madonna del Trevignano. Cecchi Paone nei suoi confronti non ha usato mezzi termini ed ha dichiarato: “Sin dal primo giorno ho detto che c’è una truffa ai danni dei credenti e della chiesa, quindi finalmente il primo passo verso la legalità è stato fatto. Questa donna è stata condannata per bancarotta fraudolenta, e incentivare a pregare fuori dalle chiese è una guerra alla chiesa cattolica“. Le parole di Cecchi Paone sono state molto forti e la conduttrice di “Mattino 5” ha preso immediatamente le distanze dalle sue dichiarazioni. (Continua…)
Il parere di Paolo Brosio
Paolo Brosio, ospite della puntata odierna di “Mattino 5”, si è espresso anch’egli sulla “veggente” della Madonna del Trevignano. “Vicenda piena di luci e di ombre, non metto la mano sul fuoco, ma la metto solo su Medjugorje”, ha dichiarato. Brosio ha poi confessato di avere “un rapporto con Gisella”, aggiungendo: “Mi sono sentito con lei e mi ha fatto le condoglianze. Sono in attesa di scoprire cosa succederà“.