Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino Cinque”, Federica Panicucci costretta ad interrompere la diretta: “Scusate”

“Mattino Cinque”, Federica Panicucci costretta ad interrompere la diretta: “Scusate”

News Tv. “Mattino 5caso Saman. Nel corso di una puntata del programma televisivo di Canale 5, Federica Panicucci è stata costretta ad interrompere la diretta. La conduttrice in quel momento stava parlando del “Grande Fratello Vip“, ma ha interrotto i suoi ospiti, annunciando un importante aggiornamento sul caso. “Ubi maior, minor cessat”, dicevano i latini: il caso dell’omicidio di Saman è sicuramente più importante rispetto agli aggiornamenti sul “GF VIP”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Mattino 5”, la moglie di Stefano Tacconi: “Mi ha chiamato dall’ospedale dicendomi di prepararci al peggio”

“Mattino 5” caso Saman: Federica Panicucci interrompe la diretta

È iniziata la sedicesima stagione di “Mattino 5”, programma televisivo condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci su Canale 5. La trasmissione è una delle colonne portanti di Mediaset e ogni anno ottiene un gran numero di ascolti. Quest’anno pare che siano addirittura aumentati rispetto allo scorso anno. Grande soddisfazione per i due conduttori, che ormai sono una coppia ben collaudata.

Come ogni anno, “Mattino 5” si occupa di cronaca, politica e anche gossip. Nel corso di una puntata di questa nuova stagione, Federica Panicucci è stata costretta ad interrompere la diretta. In studio, infatti, si stava discutendo del “Grande Fratello Vip”, reality show in onda dal 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. La conduttrice ha interrotto i suoi ospiti per dare un importante aggiornamento sul caso dell’omicidio di Saman. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Mattino 5”, la relazione segreta dietro le quinte: come ha reagito Federica Panicucci

L’importante aggiornamento sul caso Saman

In una delle scorse puntate di “Mattino 5”, in studio la conduttrice discuteva con gli ospiti in merito alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Il reality show è iniziato lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5. È chiaro che il programma condotto da Alfonso Signorini costituisce uno degli argomenti di maggior rilievo di “Mattino 5”. Prima del “GF VIP”, però, ci sono le notizie di cronaca.

Federica Panicucci, infatti, è stata costretta ad interrompere i suoi ospiti mentre parlavano del reality show di Canale 5 per dare un importante aggiornamento sul caso dell’omicidio di Saman. “Scusate, scusate” – ha esclamato la conduttrice – “C’è un’ultima ora. Interrompo un attimo la diretta del Grande Fratello Vip, riguarda un tema molto importante…“. La conduttrice ha poi introdotto il tema, aggiungendo: “È davvero un colpo di scena. Finalmente si sa la verità. Arriva l’ammissione di suo padre. L’avevamo sempre pensato“.

Sarebbe spuntata, infatti, un’intercettazione telefonica in cui il padre di Saman confesserebbe l’omicidio della figlia. La conduttrice di “Mattino 5” poi si è scusata nuovamente con i suoi ospiti: “Ringrazio i miei ospiti. Chiedo scusa per questo cambio improvviso di argomento, ma la notizia era davvero molto importante“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure