
News Tv. Nella puntata odierna di “Mattino 5“, i due conduttori, Francesco Vecchi e Federica Panicucci, hanno raccontato un episodio grave, avvenuto di recente. “Possiamo solo immaginare la preoccupazione“, hanno esclamato nello studio del noto programma televisivo. Il servizio ha destato molto scalpore e sicuramente avrà lasciato i telespettatori a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino Cinque”, Federica Panicucci parla di Fedez: l’annuncio della malattia ha sconvolto tutti

“Mattino 5”, Francesco Vecchi e Federica Panicucci raccontano un episodio grave
Nella puntata odierna di “Mattino 5” è andato in onda un servizio su un episodio grave avvenuto di recente. I due conduttori, nonostante abbiano cercato di sdrammatizzare all’inizio, erano veramente scioccati dalla notizia. In studio hanno infatti esclamato: “Possiamo solo immaginare la preoccupazione“. In effetti, in questi casi si può solo immaginare la preoccupazione vissuta dalle persone che si sono ritrovate – loro malgrado – protagoniste. Il servizio ha destato enorme scalpore e sicuramente avrà lasciato i telespettatori di stucco. Si tratta di un episodio che non è – fortunatamente – all’ordine del giorno. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

A “Mattino 5” il servizio sul bullone trovato nel panino della bimba
Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mattino 5” ed è stato mandato in onda un servizio su un bullone trovato nel panino di una bimba. Fortunatamente, come spiegato nel servizio, non ci sono state gravi conseguenze, solo tantissima paura per i genitori dopo aver appreso la notizia. Cosa sarebbe potuto succedere se la bimba o chi era con lei in quel momento non si fossero accorti che nel panino c’era un bullone? Sicuramente le conseguenze potevano essere molto molto gravi. Per questo motivo, i due conduttori di “Mattino 5” hanno esclamato in studio: “Possiamo solo immaginare la preoccupazione di questi genitori…“.
Francesco Vecchi si è poi collegato con un’inviata del programma presente all’esterno della scuola dove è avvenuto l’episodio. Con lei c’erano alcuni genitori, che hanno ovviamente espresso preoccupazione per i loro figli. L’inviata di “Mattino Cinque” ha poi dichiarato che poco prima ha parlato con alcune mamme, che hanno svelato che non è neppure la prima volta che in quella scuola succedono cose simili: “Ci raccontavano che non è la prima volta che succedono episodi simili a scuola…Una mamma ci ha raccontato che suo figlio ha trovato una volta un orecchino nella zuppa…”.
