Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Federica Panicucci torna a parlare di Gina Lollobrigida: la notizia improvvisa

Mattino 5 Federica Panicucci Gina Lollobrigida

News tv. “Mattino 5”, Federica Panicucci non ci può credere: la notizia improvvisa. Ogni mattina in diretta su Canale 5 va in onda il talk show intitolato Mattino 5. Durante lo storico programma mattutino di informazione e intrattenimento, gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità. Nel corso dell’ultima puntata settimanale del rotocalco, Federica Panicucci è tornata a parlare di tutte le polemiche legate all’eredità di Gina Lollobrigida. In questa circostanza la conduttrice ha subito colto la palla al balzo per dare un importante aggiornamento su tutta questa intricata faccenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –>Gina Lollobrigida, rivelazione choc dell’ex Rigau a “Storie Italiane”: “Minacciati”

federica panicucci

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, le accuse di Andrea Piazzolla a Javier Rigau

“Mattino 5”, Federica Panicucci non ci può credere: la notizia improvvisa

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Mattino 5, Federica Panicucci è tornata a parlare di tutte le polemiche legate all’eredità di Gina Lollobrigida. La conduttrice è venuta a conoscenza che tutti i mazzi di chiavi della villa dell’attrice morta a 95 anni sono andati perduti: “Si aggiunge un giallo al giallo del cancello che non si apriva…E cioè la scomparsa delle chiavi…Pare siano stati smarriti tutti i mazzi di chiavi”. E il suo giornalista appostato di fronte alla villa ha quindi dichiarato che questa informazione è stata confermata anche dallo stesso Andrea Piazzolla: “Mi ha telefonato ieri dicendomi che le chiavi sono state tutte smarrite”.

L’inviato ha inoltre confessato che giorni fa appoggiandosi casualmente al cancello della villa si è aperto. Paolo Capresi ha poi fatto notare che c’è un ulteriore cancelletto che permette l’accesso alla villa chiedendosi il motivo per cui in questi giorni non siano entrati da lì per fare l’inventario: “Tutta questa circostanza è molto anomala…Su tutta questa vicenda è stata presentata dagli avvocati di Andrea Milko Skofic una denuncia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Pomeriggio 5”, Javier Rigau racconta come era ridotta Gina Lollobrigida: parole da brividi

Grosso stupore in studio

Dopo le dichiarazioni del suo inviato, la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, ha mostrato tutto il suo stupore per questo ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda: “Ha dell’incredibile. Una casualità incredibile. Può succedere di perdere le chiavi per carità, ma guarda caso tutte le chiavi sono andate perse in un solo giorno. Incredibile”. Poi il giornalista ha rimarcato il fatto che queste chiavi sono andate perse proprio nei giorni in cui il notaio doveva fare l’inventario dei beni nella villa.

La Panicucci ha esclamato: “Molto strano”. Infine, Paolo Capresi ha rivelato che ieri ha ricevuto la telefonata da Piazzolla: “Ieri Piazzolla ha tenuto anche a precisare che si sentiva offeso perché ho detto che era in vacanza per una settimana…Lui questo lo considera offensivo perchè le vacanze le concepisce solo con Gina Lollobrigida…Mi ha precisato che da oggi in vacanza ci andava il notaio”. Che dire? Il mistero intorno alla storia della Lollobrigida si infittisce sempre di più.

Leggi anche –> “Verissimo”, Andrea Piazzolla ricorda Gina Lollobrigida: le sue dichiarazioni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure