Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Federica Panicucci riprende l’avvocato della presunta veggente: caos in studio

Federica Panicucci riprende l’avvocato: la polemica

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci non ha lasciato correre il gesto dell’avvocato in collegamento. “C’è poco da ridere in questa storia, anzi non c’è proprio niente da ridere perché vedevo il sorriso sul volto dell’avvocato Martignoli…” ha esordito. Maria Giuseppa Scarpulla ha quindi risposto: “Io sorrido perchè (Luigi Avella ndr) ha parlato del serpente…Io non ho riso…Ho sorriso rispetto alla storia del serpente…” . Ma Federica Panicucci non è stata disposta a cedere rinfrescando all’ospite la gravità del tema oggetto di discussione: “Francamente prendere in giro i più fragili e approfittarsi di loro…Credo appunto non ci sia niente da ridere…”. Da questo momento è partito il caos perché anche l’ospite Luigi Avella si è sentito preso in causa e ha deciso di ribattere. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”

Leggi anche: Federica Panicucci, incidente in diretta con l’ospite a “Mattino 4”

Federica Panicucci a Mattino 5

Il battibecco in diretta: “Si deve vergognare!”

Luigi Avella non ha apprezzato la poca sensibilità dimostrata dall’avvocato nei confronti della sua testimonianza. “Chi ha riso? – ha inveito l’uomo – Si vergogni! Lei non è un avvocato…Si deve vergognare! Lei ha la faccia come il sedere…Si vergogni!”. La conduttrice Mediaset ha quindi dovuto nuovamente intervenire per calmare gli animi“Calma Luigi, calma…”  ha intimato a Luigi Avella. Anche il collega di Federica Panicucci, Francesco Vecchi ha voluto riprendere Maria Giuseppa Scarpulla“Vede avvocato…Anche soltanto un sorrisetto stride…”. L’avvocato ha inaspettatamente risposto: “Non facciamo finta eh…Abbiamo riso tutti su questa storia…”  riscaldando nuovamente l’ira dell’ospite Luigi Avella. Alla fine Federica Panicucci ha dovuto nuovamente prender le redini per ripristinare la cala in studio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure