News tv. “Mattino 5”, Federica Panicucci riprende l’avvocato della presunta veggente: caos in studio – Nella puntata di stamattina, 10 maggio 2024, è scoppiata una polemica tra la conduttrice e il suo ospite in collegamento nello studio del programma di Canale 5. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire
Leggi anche: “Amici”, è successo di tutto in studio: scontro tra prof e giurato
“Mattino 5”: il caso della presunta veggente Gisella Cardia
Stamattina, 10 maggio 2024, è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale con il programma “Mattino 5”. Nella puntata si è dedicato un blocco al caso di Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano. La donna aveva attirato l’attenzione mediatica dopo essersi “costruita” un corposo seguito di fedeli che credono nelle sue apparizioni mistiche. La vicenda ha preso una piega diversa quando alcuni dei fedeli sono tornati sui loro passi e anche il Vaticano ha ufficializzato la presa distanza da Cardia. La conduttrice di Mattino 5 ha dato la linea al collegamento con uno degli ex “seguaci” della presunta veggente che ha fornito altre importanti rivelazioni sul caso. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Mattino 5”, tensione tra Francesco Vecchi e i vertici di Mediaset: l’indiscrezione
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, il possibile ritorno di Ilary Blasi manda il pubblico in delirio
Federica Panicucci riprende l’avvocato di Cardia, scoppia il caos
Nel tentativo di far luce su una vicenda dai contorni ancora troppo fumosi, la trasmissione Mattino 5 ha dato la parola in collegamento a Luigi Avella, uno tra gli ex fedeli della presunta veggente. L’uomo ha iniziato a parlare della sua esperienza con Gisella Cardia. Ad un certo punto dell’intervento, Federica Panicucci ha interrotto tutto piuttosto alterata dopo aver notato che l’ospite in studio si era messa a ridere. La conduttrice si è rivolta proprio alla quest’ultima, ovvero l’avvocato della presunta veggente Gisella Cardia. Da questa prima bacchettata è nato il caos in diretta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva