News tv. “L’Isola dei famosi”, il ritorno di Ilary Blasi manda il pubblico in delirio: cosa succede – Il nome di Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi non sarebbe mai andato troppo a genio a Banijay Italia, società che produce il reality, che avrebbe voluto di nuovo Ilary Blasi. E ora, alla luce degli ascolti non proprio brillanti della 18esima edizione, Banijay avrebbe fatto sapere di rivolere a tutti i costi l’ex moglie di Totti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato al televoto: “Mi dispiace”
Leggi anche: “L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”
“L’Isola dei famosi”, il possibile ritorno di Ilary Blasi manda il pubblico in delirio
La carta Luxuria non sarebbe mai piaciuta troppo a Banijay Italia, che stando ai rumors per la 19esima edizione vorrebbe nuovamente al timone de “L’Isola dei famosi” Ilary Blasi. Il reality show potrebbe tornare non necessariamente su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, giallo sui nuovi naufraghi: cosa succede
Leggi anche: “Che roba brutta”: Joe Bastianich si scaglia contro gli autori de L’Isola dei Famosi, interviene Luxuria
“L’Isola dei famosi”: perché Ilary Blasi potrebbe tornare
Gli ascolti al di sotto delle aspettative della 18esima edizione de “L’Isola dei famosi” sarebbero il motivo scatenante. E il caldo retroscena arriva da “Tv Blog”: “Banijay non se ne sta con le mani in mano e non ci sta a vedere il suo format in qualche modo non gratificato. Ecco che, complici una serie di richieste provenienti da altri broadcaster, sta accarezzando l’idea di soddisfare le sirene di altre reti, che vorrebbero l’Isola dei famosi per i prossimi anni. Sarebbero infatti in corso dei contatti fra Banijay e altre realtà televisive circa il passaggio dell’Isola verso altri lidi. Rigorosamente però con la conduzione di Ilary Blasi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva