Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire

mattino 5

Programmi tv. “Pomeriggio 5”, delirio durante la diretta di questa mattina, giovedì 4 aprile 2024. Federica Panicucci, conduttrice della nota trasmissione Mediaset, è dovuta intervenire durante un collegamento con un suo inviato. Scopriamo insieme cosa è successo e maggiori dettagli su questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Lol 4”, al via la nuova stagione: pesce d’Aprile per Fedez, cosa è successo

Leggi anche: Antonella Di Massa, mistero risolto in diretta a “Chi l’ha visto”: cosa hanno scoperto

mattino 5

Mattino 5, delirio in studio durante la diretta

Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato gran parte del tempo del suo rotocalco mattutino, in onda sull’ammiraglia Mediaset, al controverso caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Durante la trasmissione, è emerso che durante la giornata precedente, Campo delle Rose, il luogo in cui Gisella afferma di avere visioni della Madonna ogni terzo del mese, è stato oggetto di un sopralluogo da parte della polizia municipale di Trevignano per presunti abusi edilizi. (Continua a leggere dopo la foto)

mattino 5

Mattino 5, la gaffe della regia

Mattino 5, durante la diretta di questa mattina, 4 aprile 2024, si è verificato un piccolo contrattempo quando, per qualche secondo, è stato mostrato il logo di “Mattino 4”. Tuttavia, questo imprevisto non ha interrotto la fluidità della trasmissione, poiché Federica Panicucci e i suoi ospiti hanno continuato a discutere dell’argomento del giorno senza intoppi. La puntata ha offerto una serie di colpi di scena, tra scontri, polemiche e gaffe. La conduttrice di “Mattino 5 ” ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione al processo di Impagnatiello, presentando delle novità significative. Prima di congedarsi, Panicucci ha intervistato Anna Safroncik, che ha rivelato alcune anticipazioni sulla puntata di stasera della fiction “Se potessi dirti addio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure