Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non era il mio scopo”. Mattino 5, tensione alle stelle in studio: Federica Panicucci si difende

NEWS TV. Federica Panicucci, la nota conduttrice del programma televisivo “Mattino 5”, ha recentemente deciso di dedicare la seconda parte della trasmissione ai casi di cronaca più rilevanti degli ultimi mesi, tra cui l’omicidio di Alessandra Matteuzzi per mano del suo ex fidanzato.

Leggi anche: “Back to School”, nuovo spoiler di Federica Panicucci: è successo davvero

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci e Francesco Vecchi raccontano un episodio grave: “Che preoccupazione”

“Mattino 5”, omicidio di Alessandra Matteuzzi: Federica Panicucci si difende

Questa scelta da parte della Federica Panicucci rappresenta un importante passo avanti nella ricerca dell’equilibrio informativo, dando maggior risalto ai fatti di cronaca che davvero contano per l’opinione pubblica. La conduttrice, infatti, durante “Mattino 5” ha deciso di concentrarsi su un tema molto delicato e attuale, ovvero la violenza sulle donne, evidenziando il dolore e la sofferenza che molte vittime di questo fenomeno hanno dovuto sopportare. In particolare, il caso di Alessandra Matteuzzi, una giovane donna di soli 33 anni, uccisa brutalmente dal suo ex fidanzato, ha commosso molti italiani e ha portato alla ribalta il tema della violenza di genere. La Panicucci ha dato voce ai familiari della vittima, permettendo loro di raccontare la loro storia e di esprimere il loro dolore, e ha invitato esperti del settore a commentare il fenomeno della violenza sulle donne e le possibili soluzioni per contrastarlo.

La Panicucci: “Strategia difensiva”

In questa occasione Federica Panicucci, durante il programma televisivo “Mattino 5” ha avuto anche il piacere di intervistare proprio l’avvocato dell’assassino di Alessandra Matteuzzi, che pare non se la stia passando bene: “Le sue condizioni di salute sono particolarmente severe…Forse non è in grado di seguire il processo…” A quel punto la presentatrice del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 ha subito dichiarato di credere possa essere più che altro una strategia difensiva. E l’avvocato in questione si è un po’ indispettito: “Poche strategie difensive…Se pensiamo poi che si possa speculare su queste miserie francamente…”. La conduttrice va sulla difensiva e confessa: “No, no, no…Quando io dicevo strategia difensiva perchè lei mi parla di condizione di salute oggi io invece parlo invece di quando ha commesso l’omicidio…”.

Leggi anche: Federica Panicucci lascia “Mattino Cinque”? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure