Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, caos in studio: scoppia la lite tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon

News Tv. Durante la puntata di oggi, venerdì 10 febbraio 2023, di Mattino 5, è scoppiata una lite furiosa tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon. Durante la seconda parte del talk show mattutino in onda su Canale 5, si è parlato esclusivamente di ciò che è successo durante l’ultima puntata del GF Vip. Ed è qui che Patrizia ha fatto un intervento invadente che sembra più che altro un’accusa a Raffaello Tonon proprio non è piaciuto: come ha risposto alla vip?

Mattino 5, lo scontro acceso tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon: cos'è successo
Mattino 5, è scontro acceso tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon

“Mattino 5”, lo scontro acceso tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon

Federica Panicucci, dopo aver presentato gli ospiti in studio ed in collegamento, ha lanciato la prima clip che riguardava Luca Onestini ed Ivana Mrazova, entrata al GF Vip come ospite durante la puntata di lunedì. “Ci sarà un ritorno di fiamma? Si vogliono bene…Torneranno insieme?”, ha chiesto la Panicucci. Raffaello, che da sempre è un grande amico di Onestini, ha preso la parola spiegando il grande affetto da sempre provato per lui.

La Groppelli però è convinta che Tonon provi più che un semplice sentimento di amicizia nei confronti di Onestini. “Guarda, già iniziamo molto male. Ma Tonon…Lui è il fidanzato che avresti tanto voluto avere. Sei già partito male. Sei geloso e lo sei sempre stato. Sii onesto con il pubblico”, ha affermato l’opinionista. Inutile dire che è scoppiato il caos in studio e Tonon ha risposto subito alle accuse ricevute.

LEGGI ANCHE: “GF Vip Party, salta l’ospitata di Guendalina Tavassi: cos’è successo

La risposta di Tonon alle accuse

Ovviamente Raffaello ha risposto a tono all’opinionista.“Groppelli cadi su queste cose. Non sono mai stato geloso. Sei completamente fuori strada. Ma cosa stai dicendo? Stai delirando”, ha spiegato in risposta all’opinionista. A questo punta è intervenuta Federica Panicucci, per riportare tranquillità in studio. “Ma anche se fosse non ci sarebbe niente di male eh”, ha detto la conduttrice alleggerendo la questione.

“Guarda Federica come mi sta attaccando. Ti ho pestato la coda Tonon? Ma dillo no? Non posso essere trattata così”, ha detto infuriata l’opinionista. La presentatrice ha poi raffreddato gli animi chiedendo la cortesia di abbassare i toni. Per rivedere lo scontro tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure