Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Soleil Sorge, che imbarazzo a “Mattino 5”: Panicucci spiazzata

soleil sorge mattino 5

News Tv. Soleil Sorge “Mattino 5”. Soleil Sorge è stata ospite nel programma condotto da Federica Panicucci. Peccato che il collegamento sia avvenuto a poche ore dalla finale del “GF VIP” 7. Soleil ieri era in studio per salutare il pubblico dopo la bellissima esperienza al “GF VIP Party” insieme a Pierpaolo Pretelli. La modella ed influencer ha provato forte imbarazzo a “Mattino 5” e la Panicucci è rimasta spiazzata. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip Party”, Soleil Sorge parla dei suoi progetti futuri e sconvolge i fan

Leggi anche: “Verissimo”, lo straziante annuncio di Soleil Sorge sul tumore

Soleil Sorge ospite di “Mattino 5”

Soleil Sorge, conduttrice di “GF VIP Party”, è stata ospite nella puntata odierna di “Mattino 5“, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi su Canale 5. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi” è stata ospite del programma perchè presto sarà protagonista di “Back to School”, programma condotto proprio da Federica Panicucci. Peccato però che il collegamento con “Mattino 5” sia avvenuto a poche ore dalla finale del “GF VIP” 7. Soleil ieri era in studio insieme a Pierpaolo Pretelli ed ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato durante le puntate del “GF VIP Party”. La modella ed influencer italo-americana era un po’ assonnata ed ha provato un forte imbarazzo a “Mattino 5”. Federica Panicucci è rimasta spiazzata. (Continua…)

Leggi anche: “Back to School”, nuovo spoiler di Federica Panicucci: è successo davvero

Leggi anche: “Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

Le parole di Soleil

Appena ha ricevuto il collegamento da “Mattino 5”, Soleil Sorge ha dichiarato: “Ho dormito davvero poco Federica, ma sono comunque felice di essere di nuovo qui…”. La modella italo-americana ha fatto le ore piccole dato che ieri era presente alla finale del “GF VIP” 7, che è terminata in tarda nottata. Soleil si è dunque scusata con la Panicucci e l’ha ringraziata per l’ospitata. La modella sarà presto protagonista nel programma “Back to School”, condotto proprio da Federica Panicucci. (Continua…)

Soleil Sorge a “Back to School”

Soleil Sorge, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi”, sarà protagonista nella prima puntata di “Back to School”, in onda domani sera. La trasmissione è giunta alla seconda edizione e quest’anno sarà condotto da Federica Panicucci. La modella italo-americana è stata ospite di “Mattino 5” per lanciare proprio la prima puntata del programma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure