Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, lo straziante annuncio di Soleil Sorge sul tumore

soleil verissimo

News Tv. Soleil “Verissimo”. Ieri pomeriggio a “Verissimo” sono stati ospiti Soleil Sorge e la mamma Wendy. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è lasciata andare ad un annuncio straziante sul tumore. Le sue parole hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Anche la conduttrice Silvia Toffanin era letteralmente senza parole. Non si sarebbe mai aspettata un annuncio del genere. (Continua…)

Leggi anche: “Le Iene”, Soleil vittima di uno scherzo crudele: cos’è successo

Soleil Sorge ospite di “Verissimo”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In studio sono arrivate Soleil Sorge, modella, influencer ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, e la mamma Wendy. Le due hanno partecipato insieme in passato al reality show “Pechino Express”. Anche Wendy ha un bel “caratterino”, proprio come la figlia. Entrambe molto impulsive, guerriere sia nella vita che quando si tratta di partecipare ad un reality show.

Nella puntata di ieri di “Verissimo”, però, Soleil e Wendy hanno emozionato il pubblico. Le due donne, infatti, hanno fatto un annuncio straziante sul tumore. Le loro parole hanno lasciato letteralmente senza parole il pubblico. Anche la conduttrice Silvia Toffanin non si sarebbe mai aspettata un annuncio del genere. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Gelo a “Le Iene”, tensione tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge: l’indiscrezione

soleil sorge gf vip 6

La malattia della mamma di Soleil

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Verissimo”, Soleil Sorge ha annunciato che la mamma Wendy è nuovamente malata. “Alcune cellule hanno metastatizzato nel bacino ed ora mia madre si trova a combattere di nuovo“, ha dichiarato nello studio di “Verissimo”. Wendy ha scoperto di avere un tumore al seno nel 2007. La malattia poi è tornata nel 2012 e oggi, dieci anni dopo, una nuova ricaduta. La donna ha scelto l’immunoterapia, che consente di trattare in modo mirato le cellule cancerogene.

Quando mamma si è ammalata per la prima volta ero molto piccola” – ha raccontato Soleil – “Perdere uno dei miei genitori è sempre stato uno dei miei incubi più grandi e solo oggi riesco a parlarne. Oggi però trovo forza nella mia maturità. Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei“. Wendy vive in America, mentre Soleil in Italia, ma la modella e influencer ha dichiarato: “Quando lei torna dagli Usa stiamo sempre insieme, in alternativa ci sentiamo per telefono via FaceTime“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure