Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gelo a “Le Iene”, tensione tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge: l’indiscrezione

Gelo a “Le Iene”, tensione tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge: l’indiscrezione

A lanciare lo scoop ci ha pensato il re del gossip, Alfonso Signorini. Il giornalista ha rivelato nel settimanale Chi Magazine che tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge non scorrerebbe buon sangue. Ecco come stanno le cose.

Belen Rodriguez e Soleil Sorge

Belen Rodriguez e Soleil Sorge gelo dopo la puntata de “Le Iene”

“Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez, si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”. Queste le parole che Alfonso Signorini ha riportato sul settimanale Chi.

C’è da dire che Soleil ha avuto una relazione con il fratello di Belen, Jeremias. All’epoca Cecilia Rodriguez aveva affermato che non le era dispiaciuta la notizia della loro rottura, puntualizzando che non sono state mai amiche. Inoltre Belen e Soleil hanno entrambe frequentato Gianmaria Antinolfi. Insomma sembra che tra le due non scorra buon sangue, secondo Signorini.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la gaffe di Alessandro Iannoni: “Sono dell’altra sponda”

Belen ne ha dette quattro a Soleil in diretta

Belen quando ha presentato Soleil, ospite speciale a “Le Iene”, non si è risparmiata. “Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il GF Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al GF ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo”. Insomma Belen dietro scherzi e risate, non ha fatto una gran bella presentazione alla ragazza. Belen ha sottolineato infatti che Soleil è famosa soltanto per i reality e per delle relazioni fugaci.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004