Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino Cinque”, Federica Panicucci riprende l’inviato dopo la clamorosa gaffe

“Mattino Cinque”, Federica Panicucci riprende l’inviato dopo la clamorosa gaffe

News Tv. Durante la puntata di oggi, 13 gennaio 2023, di Mattino Cinque, Federica Panicucci è tornata a parlare di un caso che aveva tenuto con il fiato sospeso i telespettatori e si è infuriata per la gaffe di un inviato. Si tratta della faccenda della ragazza segregata a casa e legata da sua madre. Un giornalista del programma ha tentato di estorcere qualche informazione dalle persone che abitano in quel paesino, visto che da quelle parti tutto tace. Nel farlo però ha commesso una gaffe clamorosa che ha imbarazzato la conduttrice.

Mattino Cinque, Federica Panicucci in imbarazzo per la gaffe dell'inviato
Mattino Cinque, Federica Panicucci furiosa per la gaffe dell'inviato

“Mattino Cinque”, Federica Panicucci furiosa per la gaffe dell’inviato

Su questa bruttissima vicenda il sindaco del paesino ha chiesto ai concittadini di non rilasciare dichiarazioni alla stampa. Durante la puntata di ieri, la Panicucci ha interagito con un giornalista, inviato sul luogo per captare qualche informazione in più sull’accaduto. L’inviato ha chiacchierato con alcune persone che hanno deciso di parlare. “Come l’avete presa in paese questa richiesta di silenzio da parte del sindaco perché sembra di stare in un paesino della Sicilia invece che in Irpinia…”, ha esordito il giornalista commettendo una gaffe clamorosa.

Infatti se n’è subito accorto e ha aggiunto: “Con tutto il rispetto dei paesi della Sicilia ovviamente…Sono anche molto belli”. Ha poi preso immediatamente la parola la conduttrice di Mattino Cinque, infastidita per la frase poco carina del collega e ha cercato di aggiustare la situazione.

LEGGI ANCHE: “Mattino 5”, Federica Panicucci disgustata in diretta non riesce a trattenersi

La reazione di Federica Panicucci

“No, no, no…Paolo…Ti stavo infatti venendo in soccorso perché onestamente non userei queste parole nei confronti della bella Sicilia…Assolutamente…Ma neppure di Aiello”. Poi la presentatrice ci ha tenuto a sottolineare la questione del silenzio stampa, perché in realtà sembrava che le persone avessero voglia di raccontare quello che sapevano. “Il sindaco chiedeva semplicemente di spegnere un po’ i riflettori su questa vicenda assai intricata”, ha spiegato la Panicucci.

“Adesso in quella scuola, dove ha studiato la ragazzina…Si parla di un nuovo caso che sta emergendo…Nuova situazione familiare di disagio all’interno delle mura domestiche”, ha esordito l’inviato. Ovviamente Federica Panicucci non ha nascosto tutto il suo stupore per questa clamorosa rivelazione del giornalista. “È una cosa importante questa…È molto grave…Bisogna capire di che cosa si tratta…I servizi sociali hanno già preso in carico questa storia…”, ha affermato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure