Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo

Berlinguer Corona È sempre Cartabianca

News Tv. Ieri, martedì 8 ottobre 2024, è andata in onda una nuova puntata di È sempre Cartabianca, il talk politico e di attualità condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4: non poteva mancare come ospite in video collegamento Mauro Corona. Durante la diretta, l’alpinista e scrittore ha lanciato diverse battutine divertenti alla conduttrice. Cos’è successo nella diretta di ieri sera? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico

"È sempre Cartabianca", la battuta di Corona alla Berlinguer sul processo

“È sempre Cartabianca”, le battutine di Corona alla Berlinguer

Come sempre, ci ha pensato Mauro Corona con le sue battutine a regalare diversi momenti di leggerezza a Bianca Berlinguer e al pubblico nella puntata di ieri di È sempre Cartabianca. Sin dai primi minuti, lo scrittore ha flirtato con la conduttrice. “Ho notato che ultimamente preferisce inquadrature un po’ più larghe rispetto a quelle del passato, o mi sbaglio?”, ha chiesto scherzosamente Bianchina. “Non c’entro niente io, è l’operatore di Roma che dice: ‘Fatelo più bello’. Farmi più bello è difficile, però va bene quello che passa in convento, io sono qui seduto. Volevo chiederle una cosa. Ha mica studiato Rudolf Steiner? Perché lui diceva: ‘Ogni cosa che fai, ogni cosa che pensi predisponi prima di tutto il tuo animo alla dolcezza’. Io la vedo estremamente dolce stasera”, ha detto con fare ammaliatore Corona. Lei ha risposto sorridendo: “Ma perché? Di solito mi vede più aggressiva? Mi dica, com’è la situazione? Perché io con lei sono sempre dolce, accogliente, nonostante le sue estrosità che da anni si permette!”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo interrompe il weekend della coppia: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Temptation Island”, la violenta reazione di Alfonso: furioso con la fidanzata

“È sempre Cartabianca”, la battuta di Corona alla Berlinguer sul processo

Poi, Mauro Corona ha ricordato alla sua Bianchina la data della prima udienza a Roma per il processo contro Aurelio De Laurentiis, che lo aveva querelato mesi fa. “Il processo a nostro carico è stato fissato per il 25 aprile, e io spero solo che ci mettano in cella assieme”, ha esordito lo scrittore. “Io e lei? O con De Laurentiis? Con chi vuole andare in cella?”, ha scherzato la Berlinguer. “Lui è il denunciante, io e lei siamo i condannati, però chiederò di poter usufruire della cella insieme a lei. Sarebbe anche una buona prigionia!”, ha detto con ironia Mauro Corona. La giornalista ha commentato: “Intanto maschi e femmine in cella insieme non li mettono, ma poi non credo che sia così grave quello che abbiamo fatto da meritare qualche giorno rinchiusi nelle nostre camere”. Corona ha aggiunto un’ultima pungente affermazione. “Sono contento che il Napoli stia vincendo, De Laurentiis dovrebbe rilassarsi”. Poi Mauro Corona ha di nuovo puntato sulla dolcezza della conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure