Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cartabianca”, la rivelazione a luci rosse di Mauro Corona davanti a Bianca Berlinguer

“Cartabianca”, la rivelazione a luci rosse di Mauro Corona davanti a Bianca Berlinguer

Lo scrittore Mauro Corona si lascia andare una rivelazione a luci rosse davanti a Bianca Berlinguer durante la trasmissione “Cartabianca“. La conduttrice resta di stucco. Non si sarebbe mai aspettata una confessione del genere. Abbiamo imparato, però, che da Corona possiamo aspettarci di tutto. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo durante la trasmissione di Rai 3. (Continua dopo la foto…)

Chi è Mauro Corona

Mauro Corona è nato a Baselga di Piné, piccolo comune nella provincia autonoma di Trento, il 9 agosto 1950. Ha 71 anni ed è uno scrittore, alpinista e scultore ligneo. È autore di svariati libri, alcuni dei quali sono diventati best seller. Si è dedicato all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti d’oltrepiave. È divenuto famoso a livello nazionale anche per le sue ospitate televisive. È ospite fisso del programma “Cartabianca”, in onda in prima serata su Rai 3 e condotto da Bianca Berlinguer. Il 23 settembre 2020 fu costretto a lasciare il programma dopo aver dato della “gallina” alla conduttrice. Quest’anno, però, è stato reintegrato nel programma. Corona è divenuto famoso proprio per il suo personaggio sopra le righe e di recente ne ha dato nuovamente dimostrazione. (Continua dopo la foto…)

Cartabianca, gaffe di Corona: “Gay in copertina su Playboy? Non un ragazzo normale…”

La rivelazione a luci rosse

Durante una delle scorse puntate di “Cartabianca”, programma in onda in prima serata su Rai 3, lo scrittore Mauro Corona si è lasciato andare ad una rivelazione a luci rosse. Come al solito in studio si discuteva di politica e di Europa. Corona ha colpito l’attenzione del pubblico per una metafora molto sopra le righe. Lo scultore e alpinista ha commentato così le idee, secondo lui, ‘strampalate’ dell’Unione Europea: “Già ci han provato con le zucchine quelli dell’Europa, fatemeli vedere. Le zucchine non potevano essere oltre i 18 centimetri, i piselli col calibro… Adesso temo che questi qui mettano una misura anche ai maschi per fare l’amore. Se non arrivi a quella misura tu non puoi fare l’amore, io sarei tagliato fuori”. Le sue parole ovviamente hanno colpito la conduttrice, che è rimasta letteralmente senza parole. Da Corona, però, bisogna aspettarlo. Egli, infatti, non è nuovo ad uscite del genere.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure