Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mediaset”, addio ad uno dei conduttori più amati: «Grazie per 15 anni fantastici»

Piero Chiambretti

News Tv, Piero Chiambretti dice addio a Mediaset dopo 15 anni. La notizia viene resa nota dal diretto interessato che ha confermato le indiscrezioni che circolavano da tempo. Con un accorato post, il conduttore ha salutato l’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Vediamo quali sono le ragioni dell’addio all’azienda di Cologno Monzese. (Continua dopo la foto…)

Piero Chiambretti Mediaset

L’addio a Mediaset; il post

Le indiscrezioni circolavano da tempo, ma ieri, domenica 4 febbraio 2024 ne abbiamo avuto conferma. Piero Chiambretti lascia Mediaset. Il conduttore lo ha reso noto con un post su Instagram scrivendo: “Grazie Pier Silvio per 15 anni fantastici, con affetto Piero Chiambretti”. Il suo ringraziamento si rivolge a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e amico di vecchia data di Chiambretti. Il conduttore ha anche acquistato uno spazio sul Corriere della Sera riproponendo le parole del post di Instagram. Sembra proprio che la scelta di abbandonare Mediaset sia stata sofferta. Ma cosa ha spinto il conduttore a prendere questa decisione?

Leggi anche: Vittorio Emanuele morto, le parole del figlio Emanuele Filiberto sulla malattia

Leggi anche: Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa

Pier Silvio Berlusconi

Piero Chiambretti e Mediaset

Il percorso di Piero Chiambretti nell’azienda di Cologno Monzese è stata lunga e di successo. Tra i suoi programmi apprezzati dal pubblico ricordiamo Chiambretti Night, Chiambretti Muzik show e Chiambretti Supermarket. Il taglio del conduttore unisce intrattenimento e informazione, comicità e cultura. Nuove indiscrezioni ci dicono che il conduttore sia richiesto su un altro canale della televisione e che l’addio a Mediaset sia proprio dovuto a questo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure