Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa

Personaggi tv. Andrea Giambruno pizzicato con lei al ristorante: le ha regalato una rosa rossa – Il noto settimanale di gossip «Chi» ha pubblicato un servizio esclusivo dedicato ad Andrea Giambruno. L’ex compagno della presidente del consiglio Giorgia Meloni è stata paparazzato assieme ad un donna nota, che alla fine dell’incontro stringeva tra le mani una rosa rossa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dove è finito Giambruno? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Cologno Monzese

Leggi anche: Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la richiesta a Pier Silvio

Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa

Secondo quanto fa sapere “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si sarebbe trattato di una serata a scopo professionale. Andrea Giambruno è stato fotografato al ristorante romano ‘Dal Bolognese’ con una donna, che era però l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace. Con l’ex legale di Francesco Totti e volto noto in tv, il giornalista avrebbe parlato di lavoro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno, la nuova vita da single: dove l’hanno beccato

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’indiscrezione bomba sulla loro relazione

L’ex compagno di Meloni con Annamaria Bernardini De Pace

L’ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, e la sua legale, Annamaria Bernardini De Pace, hanno fatto colazione insieme al ristorante romano Dal Bolognese. Il 42enne però sembra non aver parlato di questioni d’amore con l’avvocatessa civilista specializzata in diritto di famiglia, ma di tutele dell’immagine. A che scopo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure