Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dove è finito Giambruno? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Cologno Monzese

Personaggi tv. Che fine ha fatto Andrea Giambruno? Come è la sua nuova vita dopo la separazione dalla presidente del consiglio Giorgia Meloni? In un articolo su «Il Foglio» e rilanciato da vari siti online, tra cui «Dagospia», sono state snocciolate alcune importanti novità sul giornalista. Il quotidiano racconta come il conduttore si aspetti un grande rientro, mentre secondo «le parrucchiere di Cologno Monzese» il rapporto con la leader di FdI «non è proprio finito». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’indiscrezione bomba sulla loro relazione

Leggi anche: Andrea Giambruno, la collega lo difende ed esplode la polemica

Dove è finito Andrea Giambruno? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Cologno Monzese

“La sala regia è la sua isola d’Elba: un esilio (dallo schermo) destinato a terminare il prossimo settembre. Dopo dieci napoleonici mesi. Almeno così dice – sperando – ai pochissimi amici fidati Andrea Giambruno, il grande ex fatto persona”, l’esordio di Simone Canettieri su «Il Foglio». “Sul colle di Mediaset, segregato in un ruolo che gli sta stretto, sogna il gran rientro. Magari in un tg, senza più dover improvvisare tra lupi che prima o poi ti trovano e con il rischio di fuorionda birichini”, prosegue il giornalista. Andrea Giambruno si sente tradito: “Cammina radente al muro: buongiorno e buonasera, ha perso la consueta allegria guascona. Lo incontriamo al bar o in mensa: così riservato da non essere più lui”, raccontano i romani di Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno vuole tornare in Tv: la decisione spetta a Mediaset

Leggi anche: Andrea Giambruno, giorni difficili per lui: ecco come sta

Che fine ha fatto Andrea Giambruno? Ecco quando spera di tornare in video

Giambruno pare si sia sentito vittima di “una caccia all’uomo”. A detta sua, avrebbe pagato più del dovuto per il ruolo pubblico che ricopriva. La sua nuova vita professionale comincia alle 10 e termina alle 18, ossia con la riunione del mattino per il Diario del giorno. Lui oggi coordina la redazione ma «vuole essere dimenticato» e giudicato solo per il suo lavoro. “Ciò che fino a poco tempo fa era tutto un blu Estoril, adesso è diventato un nome giallo su uno sfondo grigio nei titoli di coda della trasmissione alla voce coordinamento”, scrive Canettieri. Secondo «Il Foglio» Giamburno punterebbe ai palinsesti di settembre per il ritorno in video. (continua a leggere dopo le foto)

Il giornalista non andrà alla Scala con Giorgia Meloni

Sempre Canettieri rivela che Giambruno giovedì 7 dicembre 2023 non andrà alla prima della Scala, come accadde nel 2022. “Un destino che lo accomuna alla premier che rimarrà lontana dal debutto del Don Carlo. Troppi ricordi”, ironizza sul «Foglio» il giornalista. E voi? Che pensate?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure