Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la richiesta a Pier Silvio

Personaggi tv. Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la richiesta a Pier Silvio. Andrea Salvatore Giambruno, classe 1981, è un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Il suo nome è diventato noto perchè è stato il compagno dell’attuale Premier Giorgia Meloni per oltre 10 anni. L’ex coppia ha anche una figlia in comune, Ginevra. Dopo lo scandalo dei fuorionda pubblicati da Striscia, Giambruno, oltre ad essere tornato single, ha dovuto fare un passio indietro anche sul lavoro. Ora, però, sembra essere pronto a tornare in pista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, primo Natale senza Giambruno: come l’ha trascorso

Leggi anche: Dove è finito Giambruno? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Cologno Monzese

Leggi anche: Andrea Giambruno, la nuova vita da single: dove l’hanno beccato

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’indiscrezione bomba sulla loro relazione

Giambruno pronto a tornare in Mediaset: l’avvertimento a Pier Silvio

Andrea Giambruno sembra pronto a tornare in tv dopo lo scandalo dei fuorionda mandati in onda da Striscia la Notizia. Il giornalista sembra aver chiesto ai vertici Mediaset un rientro in tv da protagonista: “Voglio condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto”. Questo è quello che avrebbe detto ai dirigenti del Biscione l’ex compagno della premier, che il giorno di Natale, stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe volato insieme a Meloni e alla figlia su un aereo Milano-Roma, sebbene a diversi posti di distanza.

Il giornalista, dunque, avrebbe chiesto a Mediaset di tornare davanti alle telecamere. La sua prima scelta sarebbe il Tg4 e l’alternativa Studio Aperto su Italia 1, tg che Giambruno aveva già condotto in passato. Sono queste due le opzioni che il conduttore avrebbe presentato all’azienda: il Tg5 in prima serata, invece, è considerato off limits.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure