Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la richiesta a Pier Silvio

Una richiesta decisamente particolare

Della richiesta, come riportato da Il Fatto, sarebbe stato informato anche Pier Silvio Berlusconi. Ma la richiesta di Andrea Giambruno potrebbe non realizzarsi per vari motivi. Mediaset a settembre ha deciso di destituire il giornalista dal suo ruolo senza un provvedimento disciplinare e c’è il rischio che l’azienda subisca un danno d’immagine nel far tornare a condurre un tg un giornalista che faceva allusioni sessiste alle colleghe, dicono le stesse fonti interne all’azienda. (Continua a leggere dopo la foto)

Gaia Tortora difende Giambruno dopo i fuorionda di "Striscia"

Inoltre ci sarebbe anche un evidente problema politico: Pier Silvio Berlusconi dovrà parlarne anche con la premier Meloni perché qualsiasi cosa dirà Giambruno sarà vista e interpretata come un messaggio alla sua ex compagna. “Vogliono che stia chiuso in casa e non lavori più, mi sono rotto le scatole”, è stato lo sfogo di Giambruno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure