Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, il conduttore è furioso: la situazione è tesa con Pier Silvio Berlusconi

News Tv. Situazione sempre più tesa a Mediaset. La rivoluzione messa in atto da Pier Silvio Berlusconi, ha creato non pochi dissensi nei corridoi di Cologno Monzese. Ne ha parlato al magazine Oggi, il giornalista Alberto Dandolo, che ha rivelato che un conduttore sarebbe furioso e amareggiato. Altre grane per l’ad di Mediaset quindi, dopo l’addio di Barbara D’Urso. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non sono una signora”, Roberta Capua ha un malore: cos’è successo

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la figlia di Maria Chindamo rompe il silenzio: il suo racconto

Mediaset, Francesco Vecchi è furioso: cos’è successo con Pier Silvio

Il conduttore avrebbe manifestato insofferenza. Per quale motivo? Sembra che ci sarebbe stato un patto che non sarebbe stato rispettato portando del malcontento. A rivelare tutto è stato il magazine Oggi per bocca del giornalista Alberto Dandolo. Dopo l’esclusione di Barbara D’Urso dal suo Pomeriggio 5, sembra che Pier Silvio dovrà affrontare anche Francesco Vecchi. Qual era l’accordo che non è stato rispettato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Melania Rea, il fratello si scaglia contro Parolisi a “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Il disaccordo con Francesco Vecchi

Secondo il magazine Oggi, “gira voce che l’azienda gli avesse promesso un programma estivo in prima serata su Rete 4, poi saltato. Lui non l’avrebbe presa affatto bene ed ecco perché si è concesso una stoccata contro l’azienda per la messa in onda della trasmissione, da quello che molti chiamano lo studio sgabuzzino”, fa sapere il magazine a proposito di Francesco Vecchi, come riporta caffeinamagazine. (Continua dopo le foto)

Chi è Francesco Vecchi

Francesco Vecchi conduce dal 2020 Mattino Cinque insieme alla collega di Federica Panicucci. Il conduttore sperava che gli sarebbe stato affidato un ulteriore programma visti gli ottimi ascolti del rotocalco mattutino. L’uomo quindi si sarebbe aspettato maggiore riconoscenza e l’affidamento di una trasmissione su Rete 4, che invece non è stata annunciata nei nuovi palinsesti Mediaset. La collaborazione con il Biscione dura da molti anni. Vecchi aveva presentato Mattino Cinque dal 2016 al 2021 e Stasera Italia Estate nel 2018. Era anche il giornalista mezzo busto del TG5 Prima Pagina dal 2014 al 2016.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure