Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono una signora”, Roberta Capua ha un malore: cos’è successo

News Tv. Roberta Capua ha avuto un malore durante la realizzazione della puntata di Non Sono Una Signora. La scena è stata ripresa dalle telecamere del programma in onda su Rai2. La conduttrice si è sentita male e ha dovuto interrompere ciò che stava facendo. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la figlia di Maria Chindamo rompe il silenzio: il suo racconto

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Roberta Capua, malore a “Non sono una signora”: cos’è successo

Roberta Capua ha partecipato come concorrente nel programma dove i vip si trasformano in drag queen. La conduttrice si trovava in compagnia dei suoi stylist che l’hanno vestita da capo a piedi in uno strettissimo abito in lattice. La donna ha sentito che il vestito era troppo stretto e le sembrava di soffocare. “Mi tiri giù un po’ il mento? Lo sento molto aderente. Madonna, non so se ce la faccio. Non respiro, è troppo stretto il collo! Mi apri? Avete un ventilatore? Fa veramente caldo! Mi fa male il collo! Apritemi il collo! Mi sento svenire!”, ha detto, ripresa dalle telecamere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Melania Rea, il fratello si scaglia contro Parolisi a “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Cos’è successo a Roberta Capua

“Per un attimo ho avuto paura di dover abbandonare”, ha successivamente rivelato la conduttrice in confessionale. La donna si è seduta per riprendere fiato e il momento di sconforto dopo pochi minuti è svanito. Così Roberta Capua ha potuto completare la sua trasformazione e diventare “Vulcanya”, una drag queen esplosiva. La donna indossava uno stretto abito in lattice con unghie lunghissime e una cresta verde. (Continua dopo le foto)

Roberta Capua sul mondo delle drag queen

“Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma che sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”, ha commentato la donna. Roberta Capua ha confessato che questo mondo le ha fatto uscire un lato del carattere che ha sempre represso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure