News Tv. Nicola Porro Mediaset. È in atto una vera e propria rivoluzione nella televisione italiana. Chi viene e chi va: i cambi di casacca sono all’ordine del giorno. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno fatto da apripista, poi è toccato a Barbara D’Urso e adesso anche a Bianca Berlinguer. Che fine fanno, invece, Nicola Porro e Mario Giordano? (Continua…)
Leggi anche: Mediaset, mega rivoluzione in corso: quanti programmi a rischio, cambia tutto
Leggi anche: Bianca Berlinguer lascia la Rai: cosa c’è dietro
Bianca Berlinguer potrebbe approdare a Mediaset
Con un comunicato ufficiale, la Rai ha annunciato l’addio di Bianca Berlinguer dopo ben trentaquattro anni. La rete pubblica ha ringraziato la nota conduttrice televisiva, augurandole prosperità per il suo futuro. Alla Berlinguer, infatti, le resterebbero ancora tre anni prima della pensione. In questi tre anni potrebbe trasferirsi a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha iniziato un serrato corteggiamento per portarla alla rete del Biscione. La Berlinguer potrebbe sostituire Barbara Palombelli al timone di “Stasera Italia” (Continua…)
Leggi anche: Chi è Bianca Berlinguer, tutto sulla nota conduttrice e giornalista italiana
Leggi anche: “Verissimo”, uno spazio nel programma dedicato a “C’è posta per te”
Nicola Porro, dualismo a Mediaset con Bianca Berlinguer?
Bianca Berlinguer, dunque, dovrebbe approdare in access prime time alla rete del Biscione. Fino ad adesso, però, quella fascia era occupata da Nicola Porro. Quale sarà dunque il destino del noto conduttore televisivo? Si aprirà un dualismo “pericoloso” con Bianca Berlinguer? Sul sito di Davide Maggio si legge che Berlinguer e Porro si avvicenderanno: “Una parte di stagione sarà affidata a l’uno, un’altra parte all’altro. In questo modo i conduttori eviteranno altresì di sovraesporsi. Porro è, infatti, confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica“. (Continua…)
Che fine fa Mario Giordano
E se Bianca Berlinguer andrà in onda – come di consueto – di martedì in prima serata, che fine farà Mario Giordano? Ricordiamo, infatti, che a Mediaset il martedì è dedicato al suo programma “Fuori dal coro”. Qualcuno pensava che la trasmissione potesse essere cancellata ed invece è stata riconfermata nei palinsesti della rete del Biscione. Per far spazio a Bianca Berlinguer, però, Mario Giordano le cederà il posto e passerà al mercoledì sera.