Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, colpo a sorpresa di Pier Silvio: una novità assoluta nel palinsesto di Canale 5

News tv. Mediaset, novità nel palinsesto di Canale 5: di cosa si tratta. Ormai è quasi tutto pronto per la prossima stagione televisiva 2024/25. Sia la Mediaset che la Rai hanno messo in canterie programmi, talente, serie tv e film che lasceranno il pubblico senza parole e che movimenteranno la sfida tra le due reti. Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 Pier Silvio Berluscono ha annunciato una novità per quanto riguarda la proposta di Canale 5 per il prossimo anno. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso e Mediaset: l’ex opinionista rompe il silenzio

Leggi anche: Addio alla Rai, il noto volto passa in Mediaset: di chi si tratta

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

Leggi anche: “Temptation Island”, la bellissima notizia per Mediaset: le critiche, però, sono feroci

Mediaset, novità nel palinsesto di Canale 5: di cosa si tratta

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato una novità per quanto riguarda la proposta di Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, arriverà nei prossimi mesi un format del tutto nuovo, il cui titolo è The Ultimate Entertainer. Su quest’ultimo programma però non è stato detto molto alla presentazione dei Palinsesti in quanto è ancora tutto un working in progress: “La novità è The Ultimate Entertainer, ancora in via di sviluppo sia a livello di cast che di conduzione”. Ovviamente le sorprese per i telespettatori non sono finite qua.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure