
News Tv. Mentre la Rai continua a vincere la battaglia dell’audience con le sue fiction consolidate, Mediaset non resta a guardare. Dopo il successo di Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada e l’attesa per la seconda stagione di Maria Corleone con Rosa Diletta Rossi, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi rilancia con una nuova serie che promette scintille. Il progetto, attualmente in lavorazione, è molto più di una semplice fiction: è un affondo deciso nel cuore del prime time. I telespettatori dovranno aspettare ancora qualche mese per vederla in onda, ma le premesse sono già tutte da prima serata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Belen a briglia sciolta ad “Only Fun”, la pesante frecciata a De Martino
Leggi anche: “Uomini e Donne”, corteggiatrice crolla e pianta in asso Gianmarco: il motivo


Una nuova fiction Mediaset e la sfida agli ascolti
La nuova serie Mediaset porta con sé un mix esplosivo di emozione, dramma e suspense, costruita su una narrazione forte e una tematica sempre attuale: il riscatto personale e il legame indissolubile tra madre e figlio. Dietro la macchina da presa c’è Fabrizio Costa, regista esperto di fiction popolari, già apprezzato dal pubblico televisivo. Ambientata tra Roma e San Martino di Castrozza, suggestiva località delle Dolomiti, la serie si distingue anche per la sua cornice visiva mozzafiato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Tutto quello che ho”: la nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada tra misteri familiari e verità nascoste
Leggi anche: Arriva un volto amatissimo nella soap di Rai1: il suo gesto fa emozionare tutti


“Una nuova vita” trama e cast promettono un grande successo
La trama della serie “Una nuova vita” ruota intorno a una donna determinata, travolta da un’accusa ingiusta, che si batte per dimostrare la propria innocenza e riguadagnare la fiducia del figlio, che l’ha ormai tagliata fuori dalla sua vita. Una storia al femminile, intensa e drammatica, che Mediaset spera possa conquistare il pubblico nel palinsesto autunnale. Ma quali saranno i volti dei protagonisti scelti per raccontare questa storia di resilienza e coraggio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva