Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, stop all’amata soap: la decisione è ufficiale

“Segreti di famiglia”, arriva lo stop alla soap

Arriva lo stop per “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che in estate ha tenuto compagnia ai pubblico di Canale 5, raggiungendo a volte picchi di quasi due milioni di telespettatori, pari ad uno share del 15%. Quella di giovedì 29 agosto è stata l’ultima puntata della prima stagione. “Segreti di famiglia” andava in onda anche di domenica e adesso sarà sostituito da “La rosa della vendetta”. Visto il successo ottenuto dalla soap opera turca con protagonisti Ilgaz e Ceylin, la rete del Biscione potrebbe decidere di mandare in onda anche le prossime puntate. Ricordiamo che in Turchia la serie è composta da 95 puntate suddivise in tre stagioni. Per il momento, però, non possiamo confermarvelo con certezza, visto che non è stata ancora presa una decisione ufficiale in merito. (Continua…)

Leggi anche: Stop al “Gf Vip 7”: “Non andrà più in onda”, cos’è successo

Leggi anche: Amadeus, stop a “I Soliti Ignoti”: cosa va in onda su Rai1 al suo posto

Tutto su “Segreti di famiglia”

Segreti di famiglia è un serie televisiva turca, trasmesso su Kanal D e dal 16 giugno 2024 anche in Italia su Canale 5. La trama è incentrata sulla storia dei due protagonisti: Ilgaz Kaya, pubblico ministero molto rispettato, e Ceylin Erguvan, giovane avvocatessa audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. I due iniziano così a collaborare per scoprire tutta la verità e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure