Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, stop a “I Soliti Ignoti”: cosa va in onda su Rai1 al suo posto

Amadeus I soliti ignoti

News tv. Amadeus, stop a “I Soliti Ignoti”: cosa va in onda su Rai1 al suo posto. Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio fino a 100.000 euro. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta per poter vincere. Sono queste le caratteriste del game show condotto ogni sera subito dopo il Tg da Amadeus. Oggi e domani sera andranno in onda le ultime due puntate di questa stagione televisiva de I Soliti Ignoti. Scopriamo insieme quale programma sostituirà il famoso gioco di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, beffa per i concorrenti: Amadeus dispiaciuto, cosa è successo

Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, colpo di scena: Amadeus non crede ai suoi occhi

Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio

Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, l’equilibrista fa un disastro sul palco: Amadeus sconvolto

Amadeus, stop a “I Soliti Ignoti”: cosa va in onda su Rai1 al suo posto

Questa sera, 14 Aprile 2023, e domani sera andranno in onda le ultime due puntate di questa stagione televisiva de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Infatti, dal 16 aprile ci sarà un cambio nei palinsesti Rai, con la dodicesima edizione del famoso show che sarà sostituito nell’access prime time da un altro programma, ovvero Affari tuoi. Al timone del famoso gioco dei pacchi ci sarà sempre Amadus. Quest’anno ci saranno anche alcune importanti novità nel regolamento del noto game show. Scopriamo insieme tutti i cambiamenti che la produzione ha deciso di apportare al gioco di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa cambia ad Affari tuoi?

Affari tuoi avrà sempre un rappresentante per tutte e venti le regioni italiane. A turno un concorrente diventerà il protagonista della serata e cercherà di portarsi a casa il montepremi da 300 mila euro. Ma, oltre al solito meccanismo, ci saranno alcune grosse novità. Una di queste sarà il colore dei pacchi: infatti, non sarà più protagonista l’azzurro come lo è stato in tutti questi anni, ma gli oggetti saranno di un blu più acceso. Ma la principale novità è il gioco chiamato “La regione fortunata” che può esserci solo quando sono rimasti in gioco due pacchi. Il concorrente di serata se non è rimasto particolarmente contento di come sono andate le cose ha una possibilità per portarsi a casa 100 mila euro.

Infatti, guardando la cartina dell’Italia con tutte e venti le regioni illuminate, deve dire quale secondo lui nasconde il montepremi. Ovviamente, solo una conterrà il premio in denaro e, qualora indovini, si potrà portare a casa i soldi. Invece, in caso contrario, avrà a disposizione un secondo e ultimo tentativo in cui Amadeus dimezzerà le regioni che possono contenere il premio, e oltre a ciò dimezzerà anche il montepremi che sarà di 50 mila euro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure