News Tv. “I Soliti Ignoti” vincita. Colpo di scena a “I Soliti Ignoti”, programma condotto da Amadeus su Rai 1. In studio è successo veramente di tutto. Il conduttore non credeva ai suoi occhi. Pubblico in estasi per quanto avvenuto nel programma. Anche i telespettatori difficilmente dimenticheranno quello che è successo. (Continua…)
Maxi vincita a “I soliti ignoti”: Amadeus non crede ai suoi occhi
“I Soliti ignoti” è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Va in onda in access prime time su Rai 1 ed è stato trasmesso la prima volta l’11 giugno 2007 con la conduzione di Fabrizio Frizzi. La Rai ha acquistato i diritti del format americano Identity dalla società olandese Endemol. Lo scopo del gioco è di abbinare otto identità agli otto personaggi presentati di fronte al concorrente. Se l’abbinamento è esatto, il concorrente vince il valore del “passaporto” posseduto dall’identità misteriosa. Alla fine viene fatto entrare in studio un ulteriore ospite, parente di uno tra gli otto personaggi misteriosi, e il concorrente deve abbinarlo correttamente ad una delle 8 identità. Se il concorrente abbina correttamente il parente all’ignoto, vince la somma corrispondente.
In una delle recenti puntate de “I Soliti Ignoti” c’è stata una vincita spaventosa. Il conduttore Amadeus, infatti, non credeva ai suoi occhi. Anche il pubblico è rimasto spiazzato. Raramente si è vista una vincita simile nel programma di Rai 1. Il percorso della coppia ospite è stato netto e sono riusciti a portare a casa una bella somma. (Continua dopo la foto…)
Splendida vincita a “I soliti ignoti”. Il percorso fatto da Paolo e Paola, coppia ospite del programma, è stato netto. I due, provenienti da Viterbo, hanno indovinato tutte le otto identità misteriose, accumulando una grossa cifra. I coniugi hanno fatto un vero e proprio colpaccio, lasciando tutti a bocca aperta, compreso il conduttore del programma. Alla fine, Paolo e Paola hanno deciso di dimezzare la somma per ricevere un indizio e sono riusciti ad indovinare il parente misterioso, portando a casa ben 125 mila euro.
Amadeus, rimasto a bocca aperta, ha poi commentato: “Complimenti! Eccoli, loro sono fratello e sorella. Andate, andate pure!”. I coniugi viterbesi sono corsi al centro dello studio a ringraziare e abbracciare i due ignoti che gli hanno permesso di vincere quella fantastica cifra. Amadeus ha poi aggiunto: “125.000€ vanno quindi a Viterbo! Complimenti a loro e complimenti anche a voi da casa se lo avevate capito“.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.