Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, arriva lo stop ufficiale per il conduttore: l’addio dopo pochi mesi

augusto minzolini

News Tv. Il noto conduttore saluta Mediaset dopo soli pochi mesi. È stato proprio lui ad annunciarlo in diretta lasciando il pubblico a bocca aperta: “Terminato il nostro tempo a disposizione, come è terminato il ciclo delle mie conduzioni. Ringrazio tutti, è stata un’esperienza nuova che mi ha arricchito”. (Continua…)

Leggi anche: Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Leggi anche: Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la richiesta a Pier Silvio

Mediaset, il conduttore saluta definitivamente

Un noto conduttore saluta definitivamente il pubblico di Mediaset. Il suo rapporto con la rete del Biscione è terminato. È stato proprio lui ad annunciarlo in diretta durante la puntata del programma televisivo da lui condotto: “Terminato il nostro tempo a disposizione, come è terminato il ciclo delle mie conduzioni. Ringrazio tutti, è stata un’esperienza nuova che mi ha arricchito. Devo dire che mi sono trovato benissimo con tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato”. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, avete mai visto la mamma? È bellissima e le somiglia tantissimo

Leggi anche: Renato Zero, confessione choc: molestie subite da un pedofilo

Il motivo dell’addio

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, il motivo dell’addio del noto conduttore sarebbe da ricercare negli ascolti bassi del suo programma. I vertici della rete del Biscione pare abbiano deciso di correre ai ripari, mandando via il presentatore. Non sappiamo, invece, quale sarà la sorte del programma. È probabile che resti all’interno dei palinsesti, ma con un conduttore diverso. Il pubblico, nel frattempo, è rimasto spiazzato dalla scelta di Mediaset, perchè si era affezionato al conduttore. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure